Terra amara, le trame dalla Turchia: i bambini scompaiono nel nulla
La trama di Terra Amara, la nota soap opera turca in onda su Canale 5, riserva momenti di grande tensione per i protagonisti della serie.
Le anticipazioni delle prossime puntate provenienti dalla Turchia rivelano che Adnan e Uzum, i piccoli di casa, scompariranno nel nulla sfuggendo al controllo degli adulti.
La scomparsa dei bambini
Il caos si scatena a Villa Yaman quando tutti si accorgono che i due piccoli non si trovano più in casa.
Le domestiche incaricate della loro sorveglianza non hanno fatto il loro dovere e Adnan e Uzum sono riusciti a fuggire.
La preoccupazione è tanta, soprattutto quando si comincia a temere per un rapimento, visto che alcuni affermano di averli visti salire sull’auto di due sconosciuti.
La disperazione degli adulti
La vicenda provoca grande disperazione tra gli adulti della villa, in particolare tra Hunkar e Saniye che cominciano a sospettare che i bambini siano stati rapiti.
Hunkar resta in casa nella speranza che i presunti rapitori possano mettersi in contatto con lei per chiedere il riscatto, ma le ricerche non danno alcun risultato.
Il ritorno dei bambini
Fortunatamente il giorno successivo i due piccoli fanno ritorno a Villa Yaman accompagnati da due lavoranti.
Uzum ha portato Adnan presso la tomba della madre e poi al villaggio dove abitava in precedenza. Il ritorno dei bambini porta molta gioia, ma la vicenda lascerà segni profondi nella vita dei protagonisti.