Terra Amara, gli spoiler dalla Turchia della puntata del 21 Marzo
La soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, continua ad appassionare il pubblico con le sue vicende intricate e ricche di colpi di scena.
Nell’episodio che andrà in onda il 21 marzo alle 14:10, la trama si è arricchita di una svolta importante per il personaggio di Demir Yaman, interpretato magistralmente da Uğur Güneş.
Dopo essere stato ingiustamente accusato dell’omicidio di Cengaver, il giovane imprenditore viene finalmente scagionato grazie alla scoperta di nuove prove.
L’omicidio di Cengaver e l’accusa a Demir
Il precedente episodio della soap opera ha visto la tragica morte di Cengaver, ucciso durante la festa per la circoncisione del suo bambino.
Nessuno è stato in grado di rivelare chi gli avesse sparato, ma Demir è finito sotto l’occhio dell’inchiesta poiché aveva avuto una forte discussione con l’uomo pochi istanti prima del delitto.
Inoltre, il giovane imprenditore aveva addirittura minacciato di morte Cengaver, il che lo aveva reso il principale sospettato.
La testimonianza di Sermin e la liberazione di Demir
La situazione sembrava compromessa per Demir, ma la testimonianza inaspettata di Sermin ha cambiato le sorti della vicenda.
Dopo un incidente automobilistico, la ragazza ha deciso di ritrattare e ritirare le accuse contro suo cugino. Questo ha permesso a Demir di essere liberato dalla prigione e di tornare a casa.
La scoperta delle nuove prove
Nonostante la liberazione, Demir non poteva ancora dormire sonni tranquilli perché l’accusa di omicidio pendeva ancora sulla sua testa.
La situazione cambierà nella puntata di oggi, quando il procuratore comunicherà a Demir che le nuove prove analizzate dalla polizia scagionano definitivamente il giovane imprenditore dall’accusa di omicidio.
Infatti, la pistola usata per commettere il delitto ha rivelato impronte digitali che non corrispondevano a quelle di Demir.