Terra amara, anticipazioni e trama della puntata di giovedì 23 Marzo
La soap opera turca Terra amara continua a conquistare il pubblico con la sua trama avvincente ambientata nella Turchia degli anni ’70.
L’episodio che in onda il 23 marzo 2023 promette di essere ricco di colpi di scena, in particolare per quanto riguarda la vicenda amorosa tra Yilmaz e Zuleyha.
Il piano di fuga di Yilmaz e Zuleyha
Dalle anticipazioni trapelate, si apprende che Yilmaz e Zuleyha saranno sul punto di fuggire insieme per rifarsi una vita lontano da Adana. Il loro obiettivo sarà la Germania e il piano verrà messo in atto il giorno in cui alla Villa della famiglia Yaman verrà organizzata una cena per festeggiare la conclusione di un affare vantaggioso.
Zuleyha, approfittando della confusione generale e con l’aiuto di Gulten, salirà in macchina insieme al piccolo Adnan per dirigersi verso il luogo dell’appuntamento con Yilmaz. Tuttavia, qualcosa andrà storto: Akkaya non si presenterà all’appuntamento e Yilmaz scoprirà qualcosa che lo farà desistere dal suo proposito di fuga.
La confessione di Mujgan
Prima di incontrare Zuleyha, Yilmaz deciderà di andare in ospedale da Mujgan per rivelarle le sue intenzioni.
Tuttavia, la moglie lo anticiperà con una notizia che lo sconvolgerà: è incinta.
Sarà interessante vedere come Yilmaz reagirà a questa notizia e quali saranno le sue prossime mosse.
Il futuro di Yilmaz e Zuleyha
Non è ancora chiaro se Yilmaz rinuncerà definitivamente alla fuga con Zuleyha, ma sicuramente la sua situazione si è complicata.
Nel frattempo, Zuleyha tornerà alla Villa, dove chiamerà Yilmaz per scoprire che è a cena con la sua famiglia. La donna penserà che Yilmaz abbia preferito restare con Mujgan, ma non sa ancora della gravidanza della donna.