Stasera tutto è possibile: ospiti del 20 marzo, anticipazioni, giochi
La sesta puntata di “Stasera tutto è possibile“, il popolare comedy show condotto dall’appassionato Stefano De Martino è pronta a celebrare l’arrivo della primavera. L’appuntamento è fissato per lunedì 20 marzo, alle 21.20, su Rai2.
Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli In occasione del primo giorno di primavera, l’Auditorium Rai di Napoli sarà trasformato in un palcoscenico a tema primaverile.
Gli ospiti della serata del 20 marzo
- Biagio Izzo: comico, attore e conduttore televisivo italiano.
- Francesco Paolantoni: attore, comico e regista italiano, noto per la sua partecipazione alla serie televisiva “Commissario Montalbano”.
- Vincenzo De Lucia: comico e imitatore italiano, famoso per le sue imitazioni di personaggi noti del mondo dello spettacolo e della politica.
- Herbert Ballerina: comico e attore italiano, noto per la sua partecipazione al programma televisivo “Zelig”.
- Francesco Procopio: cantautore e compositore italiano, già membro del gruppo musicale “Almamegretta”.
- Bianca Guaccero: attrice, conduttrice televisiva e ballerina italiana, nota per la conduzione del programma televisivo “Detto Fatto”.
- Giuseppe Scoditti: comico e attore italiano, già membro del trio comico “I Ditelo voi”.
- Peppe Iodice: comico, attore e conduttore televisivo italiano, noto per la sua partecipazione al programma televisivo “Colorado”.
- Samira Lui: cantante e attrice italiana, nota per la sua partecipazione al programma televisivo “Amici di Maria De Filippi”.
- Nino Frassica: attore e comico italiano, noto per la sua partecipazione al programma televisivo “Striscia la Notizia” e alla serie televisiva “Don Matteo”.
Giochi e divertimento garantito
I giochi previsti per la serata includono:
- Speed quiz
- Alphabody
- Decollo immediato
- Segui il labiale
- Rumori di Mimo
- La coppia che scoppia
Quest’ultimo gioco è introdotto come novità dell’anno. Non potrà mancare l’iconica Stanza Inclinata, un classico del programma.
La sesta puntata di “Stasera tutto è possibile”, come già detto, andrà in onda lunedì 20 marzo, alle 21.20 su Rai2.