Sei donne: anticipazioni e trama della seconda puntata
La serie televisiva “Sei donne” con Maya Sansa e Alessio Vassallo, che ha già conquistato 2,7 milioni di telespettatori e il 15% di share, torna su Rai 1 con la seconda puntata.
L’obiettivo? Superare il risultato ottenuto nella settimana precedente, quando è stata battuta dalla concorrenza di “Buongiorno Mamma! 2” di Canale 5.
La storia della ricerca della verità sulla scomparsa di Leila continua con la protagonista Anna Conti.
Nuovi sospetti su Alessia ed Enrico
Durante la puntata, l’insegnante di atletica di Leila, Alessia, e il suo fidanzato, Enrico, vengono interrogati in procura.
Tuttavia, le loro ricostruzioni non coincidono con alcuni video analizzati da Anna ed Emanuele, insospettendo Anna. Anna tenta di incastrare Enrico, ma la situazione cambia quando Michela arriva in procura con un messaggio vocale della nipote, costringendo Anna a cambiare idea.
La relazione tra Gregorio e Viola
Una lettera anonima viene inviata alla procura, che rivela una presunta relazione tra Gregorio e Viola, la vicina di casa di Leila.
Numerose impronte della donna sono state trovate nell’appartamento di Leila. Anna ed Emanuele interrogano Viola, e la donna confessa la verità sulla loro relazione.
Gregorio ha deciso di mettere fine alla loro relazione per salvare il suo matrimonio in crisi.
Dove vedere Sei Donne – Il Mistero di Leia in diretta tv, streaming e ondemand
Come già la settimana scorsa la serie sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 alle 21:25, in contemporanea sarà disponibile anche in diretta streaming su RaiPlay alla pagina della diretta di RAI1, mentre, al termine, sarà disponibile ondemand sulla pagina RaiPlay dedicata a Sei Donne.