Resta con me, trama e anticipazioni della puntata del 27 Marzo
Resta con me, la fiction di Rai 1 tanto amata dal pubblico, torna con la sesta puntata, dopo lo stop di domenica, in onda oggi lunedì 27 marzo 2023 alle 21:30.
Breve riassunto della puntata precedente
Nella quinta puntata, composta dagli episodi 9 e 10, abbiamo assistito alla riconciliazione tra Alessandro e Paola, che hanno deciso di adottare il piccolo Diego.
Nel frattempo, la squadra ha dovuto indagare sul furto delle reliquie di San Ciro, sospettando che Daniele Ausiello, un ricercato da tempo dal vicequestore, ne fosse responsabile.
Sorprendentemente, poco prima dell’arresto, Ausiello è morto investito da un’auto.
Paola, ha scoperto che il padre biologico di Diego era un informatore del marito, il che ha portato alla separazione definitiva tra i due coniugi.
Infine, la puntata si è conclusa con il ritorno di Cristiana, la madre di Diego, che metterà ulteriormente in crisi la situazione.
Cosa accadrà nella della sesta puntata di Resta con me?
Nella sesta puntata, vedremo Cristiana, la madre di Diego, tentare di riprendersi il figlio, a cui era stata tolta la responsabilità genitoriale a causa della sua tossicodipendenza.
Paola, che ha scoperto di non poter avere più figli, deciderà di concedere una seconda possibilità a Cristiana, nonostante le preoccupazioni di Alessandro.
Nel frattempo, la squadra continuerà ad indagare sulla morte di Ausiello, giungendo al covo della banda ma trovando solo un casolare abbandonato. Tuttavia, la scientifica rileverà tracce del sangue di Gennaro, facendo supporre che l’uomo non sia stato ucciso nel luogo dove è stato ritrovato il suo cadavere.