Quarta Repubblica, anticipazioni e ospiti della puntata del 27 Marzo
Quarta Repubblica, il popolare programma televisivo di approfondimento politico condotto da Nicola Porro, torna in onda su Rete 4 il 27 marzo alle ore 21.30.
In questo articolo, esploreremo le anticipazioni della puntata di stasera, con una visione più approfondita dei temi, degli ospiti e di dove poter guardare il programma.
Gli ospiti di Quarta Repubblica
La puntata di stasera vedrà la partecipazione di un gruppo di ospiti di spicco, tra cui:
la senatrice del Partito Democratico Simona Malpezzi, il deputato di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, il sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi, Toni Capuozzo, Alessandro Rico, Angelo Bonelli, Roberto Cingolani, Marco Cappato e Daniele Capezzone.
- Simona Malpezzi, senatrice del PD
- Giovanni Donzelli, deputato di FdL
- Vittorio Sgarbi, sottosegretario alla cultura
- Toni Capuozzo,
- Alessandro Rico,
- Angelo Bonelli,
- Roberto Cingolani,
- Marco Cappato,
- Daniele Capezzone.
Inoltre, il comico e imitatore Gene Gnocchi sarà presente, come di consueto, ospite fisso della trasmissione.
I temi della puntata
In questa puntata, l’attenzione sarà incentrata sull’immigrazione e sulle recenti novità emerse dal vertice dell’Unione europea al quale ha partecipato anche la premier Giorgia Meloni.
Oltre alle direttive green su casa e auto targate Unione europea, tema di grande importanza per il futuro dell’ambiente e dell’economia dei paesi membri, la puntata affronterà anche la questione della maternità surrogata e della trascrizione dei figli delle coppie omosessuali.
Si tratta di un argomento molto delicato e controverso, che richiede una riflessione attenta e un confronto aperto tra le varie posizioni in campo.
Un altro tema che verrà affrontato in questa puntata di Quarta Repubblica è quello delle borseggiatrici a Roma e Milano, un fenomeno che preoccupa sempre di più i cittadini e che richiede azioni concrete da parte delle autorità competenti.
Dove guardare Quarta Repubblica
Il programma sarà trasmesso in diretta su Rete 4 alle 21:30.
Sarà possibile guardare il programma anche online, tramite il sito web di Mediaset Infinity su pc, tablet o smartphone alla pagina della trasmissione.