Pechino Express, anticipazioni e cosa aspettarsi dalla terza puntata
Anche questo giovedì Pechino Express farà sognare i telespettatori, immergendoli in un’avventura che mostrerà loro, come ogni anno, luoghi e tradizioni di popolazioni lontane.
Alla conduzione il fantastico Costantino Della Gherardesca insieme allo spietato Enzo Miccio.
La terza puntata del reality show andrà in onda il 23 marzo alle 21:15, e gli otto team in gara si preparano ad affrontare una nuova tappa piena di sfide, emozioni e imprevedibilità.
Le coppie attualmente in gara
La scorsa puntata, Barbara e Carolina de Le Mediterranee hanno vinto la prova e deciso di eliminare Gli ipocondriaci.
Ciò significa che ancora in gara ci sono sette coppie pronte a lasciarsi alle spalle la propria quotidianità per immergersi in culture, paesaggi e tradizioni totalmente differenti.
Tra le coppie in gara ci sono:
- Gli avvocati,
- Gli istruiti,
- Gli italo americani,
- I novelli sposi,
- I siculi,
- Le Attiviste,
- Mamma e figlio
Il percorso e le tappe della terza puntata
Le coppie di Pechino Express sono partite da Mumbai e dovranno attraversare il Borneo Malese e la Cambogia per arrivare al traguardo finale ad Angkor, il sito archeologico più importante del Paese.
Ma cosa succederà nella terza puntata?
La domanda che si pongono tutti i fan è se ci sarà un’eliminazione o se tutte le coppie riusciranno ad arrivare dritte al quarto appuntamento.
Sfide e prove immunità
La terza puntata di Pechino Express si preannuncia ancora più impegnativa delle precedenti, con sfide e prove immunità che metteranno a dura prova la resistenza fisica e mentale dei partecipanti.
Al momento non sono state comunicate le sfide che incontreranno, ma sappiamo che il Borneo Malese è un territorio molto avventuroso, anzi forse la destinazione avventurosa per eccellenza.
Cosa c’è da sapere sul Borneo Malese
Il Borneo è famoso per la sua natura dirompente e selvaggia, con molte aree di foreste pluviali ancora intatte e una ricca barriera corallina.
Alcune delle parti più spettacolari del Borneo sono le sorgenti termali e le cascate, dove i visitatori possono rilassarsi e godere del paesaggio circostante.
Le tribù tradizionali dell’interno del Borneo Malese
Le tribù tradizionali del Borneo sono un aspetto affascinante dell’isola, con molte di loro che vivono ancora nelle longhouse, abitazioni tradizionali costruite su palafitte.
Le longhouse sono spesso il centro della vita sociale e culturale delle tribù e visitarle può essere un’esperienza unica e interessante.
Chi riuscirà a vincere la prossima tappa?
-> Potrebbe interessarti: Come vedere Pechino Express senza SKY
La competitività tra i team sarà alle stelle, con tutti che cercheranno di guadagnare vantaggi e di arrivare primi al traguardo finale.
Ma come sempre accade in Pechino Express, il gioco è imprevedibile e tutto può cambiare in pochi minuti.