Neil Patrick Harris (Barney) in How I Met Your Father: in quale episodio
Tutti conosciamo il fantastico Neil Patrick Harris, ovvero Barney Stinson il protagonista di “How I Met Your Mother“, farà il suo ritorno nello spin-off “How I Met Your Father” in occasione del mid-season finale. La sua comparsa è stata una sorpresa per i fan, che non sapevano quale personaggio della serie madre avrebbero rivisto.
La stagione stagione della serie con Hilary Duff si apre con un salto temporale di un anno, in cui Sophie rivela alla madre Lori di sospettare di frequentare suo padre. Dopo un incidente stradale, scopriamo che al volante dell’altro veicolo c’è proprio Barney, interpretato da Neil Patrick Harris. Successivamente, apprendiamo che il suo personaggio avrà una storyline rilevante nella serie.
Il mid-season finale e il ritorno di Barney
Grazie alle informazioni fornite da Deadline, possiamo confermare che Neil Patrick Harris tornerà nel mid-season finale di un’ora di “How I Met Your Father”. Il doppio episodio sarà disponibile il 28 marzo e sarà diviso in due parti: “I’m His Swish” e “Daddy”. Al momento, non abbiamo altre informazioni riguardanti il ruolo di Barney in questo episodio.
Ma è indubbio che i creatori dello spin-off sanno come conquistare i fan. Difatti, hanno dichiarato che intendono dare un senso ai cameo dei personaggi della serie madre, utilizzandoli per indirizzare Sophie e gli altri protagonisti nelle loro scelte future. Pertanto, possiamo aspettarci che il ritorno di Barney avrà un impatto significativo sulla trama.