Mare Fuori 3, Ciro parla della sua foto inedita e del finale alternativo

Il 22 marzo andrà in onda il finale di Mare Fuori 3 su Rai 2. Dovrebbe essere identico a quello di RaiPlay, ma c’è ancora chi spera che spuntino fuori questi due minuti inediti che offriranno la possibilità di vedere il ritorno di Ciro, ovvero l’attore Giorgio Giacomo.

È proprio quest’ultimo a rilasciare un’intervista a Fanpage.it, ma nonostante non abbia voluto spoilerare assolutamente nulla riguardo questi minuti aggiuntivi riguardanti il finale alternativo di Mare Fuori 3, qualcosina che ha detto desterà l’attenzione dei fan.

La foto della Piscina Mirabilis

Sul web, sin dal finale di Mare Fuori 3 su Rai Play, sta girando una foto di Ciro inedita. Più di una. Si tratta di scatti che riprendono il ragazzo proprio nella scena finale dove sta avvenendo lo scontro tra Carmine Di Salvo, Rosa Ricci e Salvatore Ricci. Stiamo parlando della piscina Mirabilis a Napoli che è diventata oggetto di “studio” per moltissimi fan che pianificano il ritorno di Ciro.

L’attore Giacomo Giorgio, però, ha dichiarato di non aver diffuso lui quelle foto di Ciro esclusive. Non si sa la provenienza di questi scatti:

La foto a cui ti riferisci non l’ho messa io, è uscita dal cilindro forse per errore, forse no, non l’ho ricondivisa. Poi sulle aspettative del pubblico non vedo, non sento, non parlo.

Il mistero delle foto sul profilo di Giacomo Giorgio

In realtà, quelle foto nella piscina Mirabilis non rappresentano l’unico mistero. Giacomo Giorgio, o almeno così affermano i fan, avrebbe postato sul suo profilo altre scene inedite che, però, non sembrano assolutamente appartenere a Mare Fuori 4. Parliamo di Ciro che stringe la mano di Gaetano ormai morto.

Effettivamente qualcosa non quadra, ci sarà davvero questo finale inedito?

Spoiler su Mare Fuori 3 e 4

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,