Il Paradiso delle Signore, trama e spoiler puntata del 31 Marzo
Il Paradiso delle signore 7, la celebre soap opera ambientata negli anni ’50 a Milano, si appresta ad offrire al suo pubblico una nuova puntata ricca di emozioni e sorprese.
Le anticipazioni della puntata in onda venerdì 31 marzo rivelano che i personaggi principali saranno al centro di nuovi avvenimenti che porteranno scompiglio nelle loro vite.
Maria e Vito, complici sul lavoro, ma una delusione in amore all’orizzonte
Maria, la giovane sarta interpretata da Giusy Buscemi, sarà al centro della scena e dovrà affrontare una delusione amorosa.
Nonostante il successo sul lavoro e la sintonia con Francesco (Alessandro Tersigni), Vito (Roberto Farnesi) deciderà di essere sincero con lei riguardo al suo passato.
Purtroppo Maria scoprirà il tutto nel peggiore dei modi, mettendo fine alla loro relazione.
Marco torna a Milano, mentre la famiglia Colombo accoglie Roberto
Nella puntata di venerdì, Marco (Giuseppe Zeno) farà ritorno a Milano, gettando Gemma (Chiara Francini) nella confusione.
Nel frattempo, la famiglia Colombo accoglierà Roberto Landi a cena, il futuro sposo di Gemma. Nonostante le iniziali remore di Veronica (Michela Cescon), tutto sembrerà procedere per il meglio.
Adelaide si confida con Matilde, Elvira perdona Salvatore
Anche Adelaide (Francesca Chillemi) sarà al centro dell’attenzione nella puntata, confidando a Matilde (Lucia Ocone) di essere innamorata di Marcello (Simone Montedoro).
Nel frattempo, Elvira (Federica Girardello) deciderà di perdonare Salvatore (Gabriele Rossi) con l’aiuto degli amici, ma solo a patto che lui la aiuti a superare l’esame di guida.