Finale GF Vip 7: quali ex concorrenti saranno in studio, gli assenti
Lunedi 3 aprile 2023 si svolgerà la finale del Grande Fratello Vip 7, il popolare reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. I telespettatori si chiedono quali ex concorrenti saranno presenti in studio durante la serata conclusiva.
Tradizionalmente, gli ex concorrenti del GF Vip erano soliti riunirsi in studio per assistere alle puntate. Ma durante questa edizione si sono verificate delle eccezioni e polemiche, portando a una presenza ridotta di ex partecipanti in studio.
Secondo alcune indiscrezioni riportate da Biccy, potrebbero essere presenti molti ex gieffini durante la finale, eccetto 10 di loro. Tra questi, pare ci siano i concorrenti espulsi, quelli andati al televoto d’ufficio e quelli che si sono auto-eliminati.
Gli ex gieffini assenti dalla finale
Tra gli assenti durante la finale, ci dovrebbero essere i seguenti ex concorrenti:
- Ginevra Lamborghini
- Riccardo Fogli
- Edoardo Donnamaria
- Daniele Dal Moro
- Giovanni Ciacci
- Elenoire Ferruzzi
- Marco Bellavia
- Sara Manfuso
- Luca Salatino
- Patrizia Rossetti
La decisione sembra non essere sicura con quanto fatto finora, dato che alcuni di questi ex gieffini sono stati presenti in studio nelle scorse settimane.
Ex gieffini presenti durante la finale
Tra gli ex concorrenti che dovrebbero essere presenti durante la finale, invece, ci sarebbero:
- Antonella Fiordelisi
- Luca Salatino
- Andrea Maestrelli
- Antonino Spinalbese
- Pamela Prati
- Attilio Romita
Bisognerà attendere la serata finale per scoprire come si evolverà la situazione e chi sarà effettivamente presente in studio. Nel frattempo, i favoriti per la vittoria sembrano essere Oriana Marzoli, Nikita Pelizon ed Edoardo Tavassi.