Pio e Amedeo, Felicissima Sera: chi sono gli ospiti, quando inizia
Il 24 marzo 2023, in prima serata su Canale 5, debutterà la seconda edizione di Felicissima Sera, il popolare show condotto dal duo comico Pio e Amedeo. Questa nuova stagione arriva in anticipo rispetto a quanto annunciato nei listini di Publitalia ’80, la concessionaria pubblicitaria di Mediaset.
La prima edizione del programma, andata in onda dal 16 al 30 aprile 2021 per tre puntate, aveva ottenuto ottimi ascolti. Grazie a questo successo, Mediaset ha deciso di puntare di nuovo sul varietà televisivo.
Chi saranno gli Ospiti della prima puntata del 24 Marzo?
La prima puntata del programma “Felicissima Sera” si preannuncia ricca di sorprese ed emozioni, con ospiti di grande calibro pronti a stupire il pubblico. Sono stati rilasciati pochi dettagli in merito, ma sappiamo che ci sarà un’intervista molto personale con Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo e compagna di Piersilvio Berlusconi.
- Silvia Toffanin: conduttrice di Verissimo, intervista personale riguardante la sua vita privata
- Elisa: cantante e musicista
- Michelle Hunziker: attrice, conduttrice e modella
- Gigi D’Alessio: cantautore e musicista
- Giovanna Civitillo: ballerina e showgirl
- Zucchero: cantante e musicista
Per quanto riguarda Piersilvio Berlusconi, è stato fatto un commento scherzoso in stile “Arancia Meccanica” per suggerire che non si immischi nel programma.
Lo scopo del programma: grandi ospiti, ma anche creare clamore?
L’intenzione, pertanto, è di continuare con il loro stile televisivo che potrebbe irritare “coloro che non comprendono o pensano che siamo stati eccessivamente convincenti”. In ognuna delle tre puntate di “Felicissima Sera”, ci saranno artisti di alto livello, musica dal vivo, momenti di comicità dissacrante, spettacolari coreografie, performance e lo sguardo disilluso di Pio e Amedeo sul mondo. Essi sono pronti a sovvertire il linguaggio televisivo, senza trascurare la tradizione del grande varietà reinterpretato con la loro spensierata brillantezza.