Chi ha vinto LOL 3? Due vincitori
Giovedì 16 marzo 2023, dopo un duello molto acceso a colpi di comicità, è stato decretato il vincitore di LOL 3-Chi ride è fuori. Ecco chi ha vinto la terza edizione del programma e la sorpresa del gran finale.
C’è stato più di un colpo di scena nel finale di LOL 3, le cui ultime due puntate sono state rilasciate oggi giovedì 16 marzo 2023 su Amazon Prime, a cominciare dal vincitore.
Partiamo però dall’inizio: Luca Bizzarri del duo Luca&Paolo è arrivato alle ultime battute di arresto con Fabio Balsamo dei The Jackal. I due, al contrario di quanto lasciato trasparire dalle anticipazioni di LOL 3-Chi ride è fuori, non sono capitolati neanche davanti a quel mostro sacro di Nino Frassica.
LOL 3-Chi ride è fuori, come si è concluso lo scontro finale?
Frassica, uno dei concorrenti più temuti di questa edizione, non ha potuto fare altro che ritirarsi in “perfetto ordine”, ma arrivati faccia a faccia, Luca Bizzarri e Fabio Balsamo hanno fatto un gesto che ha lasciato di stucco, ma che ha messo d’accordo tutti.
Bizzarri, giunto all’ultima sfida, ha proposto a Balsamo di dividersi il premio in parti uguali e il comico dei The Jackal, a sorpresa, ha accettato.
Il montepremi da 100mila euro, quindi, è stato diviso in modo equo tra Luca Bizzarri e Fabio Balsamo, che quindi devolveranno un totale di 50mila euro a testa a un’associazione benefica di loro scelta.
Quello di Bizzarri è stato davvero un bel gesto, perché non solo ha riconosciuto la bravura del collega più giovane, ma in più ha fatto sì che potessero essere aiutati due enti di beneficenza anziché uno.
Leggi anche:
LOL 3, chi sono gli ammoniti e gli eliminati delle prime quattro puntate
LOL 3-Chi ride è fuori: cast, uscita e comici partecipanti