Che Tempo Che Fa, Ben Affleck: parla di Jennifer Lopez (video)
In occasione della sua partecipazione a Che Tempo Che Fa, Ben Affleck ha presentato il suo ultimo film come regista, “Air – La storia del grande salto“, incentrato sulla collaborazione tra Michael Jordan e Nike. L’attore e regista ha rilasciato l’intervista dalla sua abitazione, suscitando curiosità per il disordine presente in casa.
L’intervista e il disordine nella casa di Affleck
Il collegamento con Ben Affleck ha permesso al pubblico di dare uno sguardo alla sua abitazione, rivelando un notevole disordine. Questo dettaglio non è passato inosservato e ha scatenato numerose ironie su Twitter, con alcuni utenti che hanno coinvolto anche Jennifer Lopez, moglie dell’attore, nelle battute.
La replica piccata di Affleck a Fabio Fazio
Durante l’intervista, Affleck si è mostrato infastidito quando Fazio gli ha chiesto se Michael Jordan avesse già visto il film. La risposta decisa del regista ha evidenziato la sua volontà di non sfruttare la figura di Jordan a scopo promozionale, puntando invece su altri aspetti della storia. La reazione di Affleck ha sorpreso Fazio e ha scatenato ulteriori commenti sui social.
Dolci per Jennifer Lopez
Ben Affleck ha colto l’occasione per elogiare il lavoro dei doppiatori italiani e di tutto il mondo, sottolineando l’importanza delle loro traduzioni per rendere accessibili i film a un pubblico internazionale. L’intervista ha toccato anche il rapporto con Jennifer Lopez: Affleck ha confermato il contributo della moglie nella stesura della sceneggiatura e ha espresso parole affettuose nei suoi confronti.
"Bisogna ascoltare sempre la propria moglie. Le cose che faccio sono sviluppate anche in base alle cose che mi dicono gli altri e mia moglie ha sempre delle idee migliori delle mie."@BenAffleck a #CTCF pic.twitter.com/Lvsk49n7Af
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) March 26, 2023