Brandan Frazer vince l’Oscar come miglior attore e si commuove
Brandan Frazer ha vinto l’Oscar 2023 come miglior attore, dimostrando il suo talento indiscusso nella recitazione e la sua capacità di coinvolgere il pubblico in un’ampia varietà di ruoli.
Dopo una lunga carriera come attore, che ha raggiunto un tremendo stop a seguito delle molestie sessuali che subì, negandosi alle quali fu estromesso dal mondo del cinema, Frazer ha finalmente raggiunto il culmine della sua carriera con questo premio prestigioso, che gli è stato conferito per la sua interpretazione in un film di grande impatto emotivo: “The Whale”.
Durante la cerimonia di premiazione, Frazer è apparso emozionato e commosso al momento della sua vittoria, tremando e piangendo mentre si dirigeva verso il palco per accettare il suo premio.
IO IN LACRIME ?????
— Jenni ✨ seriestvfilm (@seriestvfilm) March 13, 2023
Brendan Fraser un cuoricino, la vittoria più meritata #Oscars95 #Oscars2023 #Oscars pic.twitter.com/XiVxSqPGbl
Nel suo discorso di accettazione, Frazer ha ringraziato tutti per il loro duro lavoro e il loro sostegno, ha inoltre parlato sul non perdersi d’animo, il non abbandonarsi al dolore dei momenti difficili.
Ma è stato il suo tributo ai suoi fan che ha fatto commuovere il pubblico. Frazer ha espresso la sua gratitudine per il loro sostegno costante.