Amici 22 serale, possibili eliminazioni: Cricca e Aaron
Il talent show Amici 2023 continua ad appassionare il pubblico su Canale 5, con la terza puntata serale in arrivo. Sorprese e colpi di scena non mancheranno, e durante le riprese si potrebbe assistere a un’ulteriore doppia eliminazione dal cast dell’edizione attuale, che gode di ottimi ascolti nel prime time del sabato sera.
La terza puntata di Amici serale 2023 verrà registrata giovedì 30 marzo, mentre la messa in onda è prevista per il prime time di sabato 1° aprile. Saranno al centro dell’attenzione le performance dei cantanti e ballerini della ventiduesima edizione del talent show Mediaset. Come nelle due puntate precedenti, anche questa volta potrebbero esserci due eliminazioni dal cast.
Cricca e Aaron a rischio eliminazione
Dopo le eliminazioni di Gianmarco e Piccolo G, Cricca e Aaron potrebbero essere i prossimi concorrenti a rischio eliminazione dal serale. Cricca, cantante del team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, è già finito allo spareggio finale nella seconda puntata. Le sue esibizioni non hanno del tutto convinto la giuria, e potrebbe ritrovarsi nuovamente al ballottaggio eliminatorio.
Anche Aaron, altro cantante partecipante, sembra non aver persuaso completamente la giuria, che lo ha criticato più volte.
Angelina, favorita per la vittoria
Mentre si attende il verdetto finale della registrazione del talent show di Maria De Filippi, i primi sondaggi sui possibili vincitori di quest’anno vedono la cantante Angelina in pole position. Membro della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, Angelina ha conquistato il pubblico con la sua voce, tanto che molti sostenitori ritengono che stia “giocando un campionato a parte” rispetto agli altri cantanti di Amici 2023.
angelina aveva la necessità di raccontare una storia lei doveva emanare tutte le sue emozioni adele sarebbe così fiera di lei #amici22 pic.twitter.com/n1vWGlZssT
— gio? (@giopuntoit) March 25, 2023