UPAS spoiler puntata del 20/02: Marina e Roberto si sposano finalmente
La settimana dal 20 al 24 febbraio 2023 si apre, per i fans di Un Posto al Sole, con uno degli eventi più attesi del momento: il matrimonio tra Marina Giordano e Roberto Ferri. Proprio nella puntata di lunedì 20 febbraio 2023, infatti, vedremo convolare a nozze i due protagonisti. Al centro dell’attenzione di questa puntata anche la sempre crescente disperazione di Silvia che, alle prese coi guai del Vulcano, riceverà comunque una sorpresa.
UPAS di lunedì 20 febbraio 2023: Marina e Roberto finalmente sposi
Sarà nella puntata di lunedì 20 febbraio di Un Posto al Sole che Marina e Roberto si troveranno dinnanzi all’altare per giurarsi amore eterno. Il tanto atteso matrimonio, infatti, arriverà con tutto il suo carico di emozioni e, purtroppo, di tensioni. Se, infatti, la sposa arriverà all’altare emozionatissima per avere al suo fianco l’amico Raffaele e per tenere in mano un bouquet realizzato con le rose del roseto del padre (ormai defunto), dall’altro lato rimarrà, insieme allo sposo, senza parole per una presenza sgraditissima.
Lara, infatti, sceglierà proprio il matrimonio dei due per fare ritorno a Napoli. La donna arriverà con un intento di vendetta nei confronti di Roberto al quale vuole farla pagare con tutte le sue forze. A tale scopo, avrà escogitato un piano davvero diabolico mettendo in mezzo niente meno che un bambino che spaccerà per il figlio dell’imprenditore. La sua presenza, in ogni caso, turberà tutti e potrebbe anche far interrompere le celebrazioni. Cosa accadrà?
Silvia, un aiuto misterioso per lei
Altra grande protagonista della puntata del 20 febbraio sarà Silvia. La donna sarà ancora vittima della disperazione per le condizioni di forte crisi in cui versa la sua creatura, Caffè Vulcano. Le accuse di tentato stupro (seppur infondate) di Alice verso Nunzio hanno gettato il locale nel baratro e non vi sarà modo per riuscire a risollevarne le sorti.
Sarà in un’atmosfera come questa che la Graziani riceverà un aiuto inatteso, da una persona la cui identità, però, rimarrà ancora avvolta nel mistero. Pare, comunque, che non sarà sufficiente a risolvere gli ammanchi e che il Caffè Vulcano potrebbe essere vicino alla chiusura definitiva. Ed il tutto mentre c’è aria di riavvicinamento tra la stessa Silvia e Michele. Giancarlo, infatti, inizia a comportarsi stranamente e la donna lo considererà definitivamente inaffidabile e poco adatto a lei.