UPAS spoiler giornalieri al 3 marzo: si conclude il processo Valsano
Tantissimi i colpi di scena che attendono i telespettatori di UPAS nella settimana dal 27 febbraio al 3 marzo 2023. Grandi protagonisti, tra gli altri, saranno Luca De Santis che potrebbe diventare primario, Silvia sempre nei guai, Valsano e il suo processo e Otello che litigherà furiosamente con Teresa. Scopriamo tutto nei dettagli!
UPAS dal 27 febbraio all’1 marzo 2023: grosse difficoltà per Silvia
Nella puntata di lunedì 27 febbraio 2023 Giulia sarà sempre più immersa nei suoi ricordi del passato legati a Luca De Santis, appena rientrato a Napoli dopo oltre 20 anni di assenza. In molti tra l’altro, inizieranno a chiedersi cosa l’ha spinto a tornare. Niko e Viola saranno sempre più in ansia per il verdetto del processo a Valsano e per Silvia proseguiranno i guai: la donna si scontrerà pesantemente con Giancarlo.
Martedì 28 febbraio Marina e Roberto, tornati dal viaggio di nozze, si scontreranno con Lara e con la dura realtà che li circonda. Giancarlo si offrirà di aiutare Silvia ma la donna, non fidandosi più di lui, rifiuterà e si rivolgerà a qualcuno di cui si fida davvero. Luca parlerà con Michele e gli svelerà i motivi che l’hanno spinto a tornare. L’uomo, tra l’altro, potrebbe diventare presto primario e un incontro improvviso potrebbe fargli prendere una decisione importante.
Mercoledì 1 marzo Viola e Niko saranno sempre più in ansia mentre Roberto, alle prese con la difficile situazione con Lara, cercherà di tranquillizzare Marina. Otello, nel frattempo, le proverà tutte per tirare su di morale Silvia.
UPAS epidodi 2 e 3 marzo 2023: il verdetto per Valsano
Nella puntata di giovedì 2 marzo 2023, finalmente, arriverà il verdetto del processo a Lello Valsano. Le anticipazioni non svelano nulla in merito ma è certo che si tratta di un evento attesissimo dai fans. Cerruti rifletterà sui suoi sentimenti per Castrese, manifestando ripensamenti. Otello inviterà Riccardo a pranzo: deciderà di andarci davvero?
La settimana si chiuderà venerdì 3 marzo quando, dopo il verdetto al processo, arriverà una doccia fredda per Niko: Alberto vorrà cambiare studio e la cosa lo metterà in difficoltà. Manuela, nel frattempo, avrà riflettuto sulla sua vita e deciderà che è giunto il momento di voltare pagina. Grossa lite, infine, tra Otello e Teresa, preambolo, molto probabilmente, della morte di quest’ultima.