UPAS spoiler fino al 24/02: Silvia sull’orlo del fallimento
Le anticipazioni di Un Posto al Sole fino al prossimo 24 febbraio 2023 concentrano maggiormente la loro attenzione su due delle donne che, da sempre, sono grandissime protagoniste della soap italiana: Silvia e Marina. La prima sarà sull’orlo del fallimento, sia lavorativo che sentimentale, mentre per la seconda i guai arriveranno proprio il giorno delle nozze quando una comparsa inattesa rovinerà la festa. Scopriamo tutti i dettagli.
UPAS anticipazioni: Silvia vivrà una crisi profondissima
Le settimane attuali e quelle a venire saranno, in Un Posto al Sole, tutt’altro che semplici per Silvia. La donna, infatti, continuerà a fare i conti con i danni derivati dalla denuncia di Alice nei confronti di Nunzio e avr a che fare con un calo sempre più importante delle presenze a Caffè Vulcano. Dopo un momento di apparente ritrovato ottimismo, per la madre di Rossella si farà sempre più nitido l’incubo della chiusura dell’attività per dichiarato fallimento. Un’ipotesi che le darà i brividi e che, c’è da scommetterci, sconvolgerà anche tutti i fans.
Come se il dramma lavorativo non bastasse, Silvia vivrà diverse crisi anche sul piano personale. Spaventata dal ritorno di fiamma con Michele, infatti, parrà sempre più decisa ad allontanarlo in maniera definitiva. Ce la farà davvero? A maggior ragione che, sempre lei, farà presto i conti con la morte dell’adorata mamma Teresa.
Marina: nozze rovinate da una presenza sgradita
Marina Giordano e Roberto Ferri coroneranno, finalmente, il proprio sogno d’amore con il matrimonio. Una cerimonia alla quale la donna si dedicherà con tutta l’anima e alla quale si presenterà raggiante come non mai, accompagnata all’altare da Raffaele. Porterà, poi, un bouquet di rose realizzato direttamente con i fiori di Palazzo Palladini, dallo stesso roseto di cui il padre Arturo, ormai scomparso, si era preso cura per così tanto tempo.
A rovinare tutto, nel bel mezzo della cerimonia, sarà Lara che farà ritorno a Napoli e irromperà proprio in chiesa. Ad accompagnarla un intento di vendetta senza precedenti: la donna, infatti, mentirà a tutti e svelerà a Roberto un inganno che gli cambierà, se non scoperto, la vita per sempre. Tutto avrà a che fare con un figlio che la donna avrebbe avuto proprio con lo sposo della Giordano. Cosa accadrà? Queste nozze saranno destinate a saltare?