UPAS spoiler 20-24 febbraio: il ritorno di Otello a Napoli
Le anticipazioni di Un Posto al Sole per le prossime puntate, esattamente dal 20 al 24 febbraio 2023, svelano il susseguirsi di molti colpi di scena che culmineranno con un ritorno inatteso: quello di Otello Testa che, dopo diverso tempo, rimetterà piede a Palazzo Palladini. Proseguiranno i momenti difficili per Silvia e per Marina e Roberto mentre Niko e Viola passeranno giorni di fortissima ansia per il verdetto del processo per la morte di Susanna.
Un Posto al sole anticipazioni: prosegue la tensione a Palazzo Palladini
Nonostante il tempo passi, nulla, almeno per il momento, si è risolto per Marina e Roberto che, proprio durante la celebrazione del matrimonio, hanno assistito al ritorno inatteso di Lara. Il ritorno della donna a Napoli fonda le sue motivazioni su un’insanziabile voglia di vendetta nei confronti di Ferri al quale verrà presentato un bambino, spacciato per suo figlio.
Nel frattempo, però, nonostante siano novelli sposi, tra i due non si respira serenità nonostante Roberto giuri di essere completamente fedele e devoto alla “sua” Marina. Periodo no anche per Silvia alle prese con una situazione drammatica al Caffè Vulcano. Il locale non riesce a rimettersi in piedi e continuerà su questa scia. I clienti saranno sempre meno e la Graziani non riuscirà a far fronte a tutte le spese per la gestione del locale.
Sarà così che anche tra Nunzio e Fausto, timorosi di essere licenziati, scoppieranno parecchie incomprensioni: che sia la goccia che farà traboccare il vaso?
Il processo Valsano sempre più imprevedibile
Proseguirà il processo a Lello Valsano per il quale Viola e Niko trascorreranno dei giorni davvero colmi d’ansia. La ragazza, in particolare, avrà paura di aver favorito l’assassino di Susanna con la sua testimonianza. Nel frattempo, saranno ascoltati altri testimoni e lo stesso Valsano farà un gesto imprevedbile che avrà, è certo, conseguenze molto pesanti.
Mentre Michele e Guido continueranno a divertirsi insieme facendo baldoria a più non posso, a Palazzo Palladini tornerà Otello. Per l’ex vigile urbano questi saranno giorni difficili dal momento che dovrà confrontarsi, come tutti gli altri protagonisti, con la morte della tanto amata Teresa. Quali saranno le reazioni a Palazzo?