UPAS anticipazioni fino al 17/02: Clara disubbidisce ad Alberto
Un Posto al Sole prosegue, lasciando senza fiato i milioni di appassionati che rimangono incollati, ogni sera, davanti alla TV la sua corsa verso quello che sarà uno dei momenti più intensi dell’intera stagione: la morte di Teresa. Nel frattempo, però, la vita a Palazzo Palladini, tra alti e bassi, andrà avanti. Protagonisti assoluti, fino al 17 febbraio, saranno Silvia, Manuela, Clara e Alberto.
UPAS anticipazioni: Alberto preoccupatissimo per Clara
Per Alberto questi non sono di certo tempi facili. Dopo la vicenda dei gioielli rubati, difatti, altre preoccupazioni all’orizzonte per il legame che lo lega a Clara.
La donna, infatti, a causa della pericolosità del suo quartiere d’origine sarà costretta ad accettare le condizioni dell’avvocato che le vieterà di farvi ritorno. Nei prossimi episodi, però, proprio questo divieto verrà eluso. Un imprevisto, infatti, costringerà la donna a far ritorno nei suoi luoghi.
Scoprire che Clara ha infranto le regole sarà un duro colpo per Alberto che, conoscendo bene la pericolosità della situazione, inizierà ad essere preoccupatissimo per le sorti della donna. E non avrà torto! Clara, infatti, si scontrerà con Eduardo Sabbiese e sarà proprio Alberto a dover intervenire per difenderla e tirarla fuori dai guai. Qualcosa, però, non gli sarà chiaro: l’avvocato Palladini sarà sempre più convinto che Eduardo nasconda qualcosa e sarà pronto a tutto per scoprire di cosa si tratta.
Silvia e Manuela, un momento complicato
Anche Silvia e Manuela saranno, su due fronti diversi, al centro della scena. Per la prima, dopo i problemi a Caffè Vulcano, e i primi accenni ad una ripresa, arriveranno problemi legati alla sua storia d’amore. Con il compagno, difatti, le cose potrebbero finire presto dato che Michele si è riscoperto attratto da lei e vorrebbe tornarci insieme.
Manuela, invece, è stata allontanata da Niko dopo che tra i due c’era stato un momento di tenerezza di cui, però, il ragazzo si è pentito. Il risultato è un momento di sofferenza enorme per la ragazza che non vuole dimenticare ed è ancora innamoratissima. Come uscirà da questa situazione?