UPAS anticipazioni al 24/02: qualcuno torna dal passato
Trapelate le ultime indiscrezioni sulle anticipazioni delle puntate di Un Posto al Sole che ci terranno compagnia fino al 24 febbraio 2023. In base a queste, a Palazzo Palladini ci sarà un’aria molto movimentata e pesante. Guai in vista per Marina e Roberto le cui nozze verranno rovinate dall’incursione di Lara. Periodo no anche per Silvia, alle prese con la crisi del Vulcano e per Niko e Viola, sempre più tesi per il verdetto del processo a Valsano. Atteso, inoltre, il ritorno di un personaggio dal passato. Chi sarà?
UPAS anticipazioni, Marina e Roberto contro Lara
Con una storia d’amore che dura da tantissimi anni, finalmente per Marina e Roberto è giunto il momento di coronare il proprio sogno sposandosi. Un matrimonio per i preparativi del quale Marina darà anche l’anima: vuole che tutto sia perfetto! Peccato che a rovinare tutto ci pensa Lara che deciderà di tornare in scena proprio durante le nozze sconvolgendo un po’ tutti i presenti e rischiando di mandare tutto a monte.
Il sangue freddo di Roberto gli farà prendere in mano la situazione decidendo di affrontare Lara e di farsi dire il perché di questo ritorno e quale sia il suo piano. Anche Marina si scaglierà contro di lei e vorrà sapere tutto. Lara, però, metterà l’uomo dinnanzi ad una responsabilità importante. Quale?
La crisi di Silvia e il ritorno di un personaggio misterioso
Le prossime puntate di Un Posto al Sole si concentreranno anche sulla crisi di Silvia che sarà sempre più preoccupata per le sorti di Caffè Vulcano, vittima di un costante calo di presenze e, quindi, sull’orlo del fallimento. Come se non bastasse, anche la situazione con Michele non sarà delle più chiare. L’uomo vorrebbe tornare con lei perché si è reso conto di amarla ancora ma Silvia deciderà davvero, come sembra, di allontanarlo definitivamente?
Tra il processo per Lello Valsano che va avanti e per il quale si attende, ormai, il verdetto finale e la richiesta di semi impunità avanzata dall’avvocato del camorrista, una presenza del passato farà ritorno a Palazzo Palladini. Per i fans, viste le ultime indiscrezioni, potrebbe trattarsi di Anna, la sorella di Franco Boschi, assente da Napoli da moltissimo tempo. Nessuna conferma, però, in merito. Non rimane che attendere e seguire gli episodi, dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai Tre.