UPAS anticipazioni al 17/02: Michele e Silvia di nuovo insieme?
Trapelate le prime indiscrezioni su quanto accadrà in Un Posto al Sole nella settimana compresa tra il 13 e il 17 febbraio 2023. Sulla scia di quanto stiamo vedendo ultimamente, per Silvia continuerà ad essere un momento particolarmente difficile. Caffè Vulcano, infatti, stenterà a ripartire e sarà, anzi, ancora vittima di attacchi social per la vicenda tra Nunzio e Alice, nonostante la ritrattazione di quest’ultima. La donna, però, potrà contare sull’onnipresente Michele e, tra i due, potrebbe riscoccare la scintilla dell’amore. Momenti difficili anche per Manuela dopo la decisione di Niko di allontanarla definitivamente.
UPAS anticipazioni, Silvia ritroverà la passione per Michele?
Le anticipazioni di Un Posto al Sole per le prossime settimane sembrano concentrare la loro attenzione sugli strascichi della denuncia di Alice ai danni di Nunzio. Nonostante la cosa sia stata ormai chiarita, i social continuano a sputare veleno su Caffè Vulcano al punto che Silvia, ad un certo punto, sarà completamente demoralizzata e non riuscirà quasi a reagire.
A darle man forte in questo periodo sarà Michele che le dimostrerà, ancora una volta, quanto possa contare realmente su di lui in qualunque momento. E ce ne sarà davvero bisogno dal momento che per Silvia, risolto (quasi) il problema col Vulcano arriverà un’altra tragedia da sopportare. Nel mese di febbraio, infatti, a Palazzo Palladini arriverà la notizia della scomparsa dell’amata Teresa.
In mezzo a tutto questo dolore, si parla di un riavvicinamento tra Silvia e Michele che potrebbe portare i due a tornare ad essere nuovamente la coppia storica a cui tutti siamo affezionati.
Manuela KO per Niko, Viola e Raffaele a processo
Manuela è un altro personaggio che sarà al centro delle puntate di Un Posto al Sole fino al 17 febbraio. La ragazza, infatti, soffrirà tantissimo a causa della decisione di Niko che, dopo un momento di tenerezza tra i due, si sentirà talmente in colpa da troncare di netto persino l’amicizia con la ragazza. A consolare Manuela ci proverà Micaela che ne inventerà di tutti i colori per cercare di distrarla.
Spazio anche per il processo per la morte di Susanna. Ad essere chiamati a testimoniare, in questa delicata fase del procedimento, saranno Raffaele e Viola. Come andrà a finire?