UPAS anticipazioni 13-17 febbraio: Silvia allontana Michele?
La settimana che è appena iniziata promette scintille per tutti gli appassionati di Un Posto al Sole. Le anticipazioni che trapelano confermano giorni di forte stress emotivo per molti degli inquilini di Palazzo Palladini, prime tra tutte Silvia e Viola. Problemi anche per Rossella e per Marina che sta per ricevere una bruttissima sorpresa in occasione del suo matrimonio con Roberto. Tutti gli ultimi dettagli.
UPAS anticipazioni, Rossella e Riccardo ai ferri corti?
Sono settimane che il rapporto tra Rossella e Riccardo non ha preso una bella piega. I due, anzi, sembrerebbero proprio ai ferri corti e sono in molti a pensare che la crisi, stavolta, sia davvero definitiva. Il rapporto tempestoso di Riccardo con Ornella, poi, non fa che esacerbare le cose ed è proprio per questo che, nei prossimi episodi, il medico cercherà un confronto con la madre di Viola e vorrà, così, appianare la situazione. Ci riuscirà?
Momento particolarmente complicato anche per Silvia che sta cercando in tutti i modi di risollevare le sorti del Vulcano, a seguito delle accuse sul web a cause della denuncia di Alice verso Nunzio. Il clima nella mente della donna, però, è tutto sommato sereno se non fosse per un altro imprevisto con cui dovrà fare i conti: Michele la ama ancora e vorrebbe tornare con lei. Pare, però, che la decisione sarà quella di allontanarlo definitivamente. Ci riuscirà davvero? A maggior ragione che, per lei, si profilano giorni di profonda disperazione.
Viola, paura al processo
Il processo a Lello Valsano per l’assassinio di Susanna è nel vivo e, dopo Niko, a salire sul banco dei testimoni sono Viola e Raffaele. Per la ragazza, però, questo momento coinciderà con una profonda crisi: penserà, infatti, di aver favorito Valsano con la propria testimonianza e si sentirà, quindi, davvero male.
Continuano i preparativi per il matrimonio tra Marina e Roberto. Per la coppia, però, un incontro inaspettato cambierà tutte le carte in tavola. Lara, infatti, è pronta a tornare, proprio durante la cerimonia e a mettere Ferri dinnanzi a qualcosa di veramente scomodo. Quale sarà l’ennesima menzogna della donna?