Sanremo, Chiara Ferragni: terzo abito contro la violenza sulle donne
Terzo ingresso per questa prima serata di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023. Questa volta scende con un abito bianco affiancate da 4 donne, donne forti che aiutano ogni giorno altre donne ad essere forti. Sono queste le parole dell’influencer per mettere in luce l’associazione per aiutare le donne vittime di violenza da parte degli uomini.
L’abito di Chiara Ferragni questa volta ha un nuovo significato, anche se il fil rouge è sempre lo stesso: la donna e la possibilità di essere libera di essere. Sul vestito sono presenti frase che usualmente offendono le donne, soprattutto online.
L’abito è contro l’odio ed anche questa volta sul profilo Instagram della Ferragni troviamo una descrizione accurata, nonché un servizio fotografico dell’abito.
L’abito contro l’odio:
Con questo abito peplo portiamo sul palco del teatro Ariston alcune delle critiche rivolte a Chiara sul suo aspetto, sul suo corpo e soprattutto sulla sua libertà di sentirsi donna oltre che mamma. Le frasi di disprezzo ricamate in perle nere sono le vere offese che ogni giorno gli haters rivolgono alle sue foto postate su Instagram.
@mariagraziachiuri ha avuto l’idea di ricamare queste parole NERE su un peplo BIANCO come la pagina di un libro che racconta quel disprezzo infruttifero contro il quale lottare ogni singolo giorno. Portando queste frasi sessiste a @sanremorai vogliamo spronare tutte a fregarsene e ricordare alle donne di non farsi abbattere da chi odia perché sono solo i pareri di chi ci ama a contare veramente.
Top News Sanremo 2023
- Chiara Ferragni e l’abito effetto nudo
- Chiara Ferragni e l’abito Dior “Pensati Libera”
- Blanco sbrocca sul palco e distrugge tutto
- L’ingresso di Chiara Ferragni al Festival e la frase sulle sue spalle
- Festival di Sanremo 2023: perché Beppe Vessicchio non ci sarà?
- FantaSanremo 2023: la guida su come funziona, le regole e le istruzioni
- Chiara Ferragni a Sanremo, attacco sessista a Fedez: la risposta di lei
- Amadeus risponde alla deputata FdI “Ognuno è libero di amare come vuole”
- Cugini di Campagna vs Maneskin: ecco perché lo scontro
- Sanremo 2023: scaletta e canzoni della prima serata
- Sanremo 2023: Mattarella per la prima volta al Festival!