Sanremo 2023, Maneskin: il video dell’esibizione da urlo
Durante la terza serata di Sanremo 2023 sono arrivati dei grandi artisti, un gruppo italiano che ha ottenuto un enorme successo a livello internazionale. Stiamo, ovviamente, parlando dei Maneskin, che nella 71esima edizione hanno vinto il Festival di Sanremo con il brano “Zitti e buoni”.
I miei amori ❤️❤️❤️ #Sanremo2023 #maneskin pic.twitter.com/jxMYZpm8f0
— Chiaro_di_Luna (@Chiaro_di_Luna4) February 9, 2023
Ora, dopo aver macinato un trionfo esagerato, salgono sul palco cantando uno delle loro canzoni di enorme successo: si parte con I wanna be your slave per poi continuare con altri brani, compreso quello della vittoria di Sanremo 2021, dove non c’era il pubblico causa covid.
Ogni membro della band è vestito tutto di nero con degli inserti di pitone, un Damiano David rasato a zero e una Victoria con un abito sexy, come se fosse un costume da bagno intero.
#Maneskin ed è il devasto ????#Sanremo2023 pic.twitter.com/ADR044HQVY
— Attendere, Prego (@Ricalcolo1) February 9, 2023
I Maneskin vincono il premio “Città di Sanremo” diventando così cittadini onorari. Il gruppo, dunque, stringono un nuovo premio tra le loro mani, a stringerlo è Victoria. Inoltre, hanno affermato che il loro tour parte il 23 febbraio e chiuderà con il giro degli stadi italiani.
Cosa diranno i Cugini di Campagna sugli abiti indossati dai Maneskin? Ricordiamo che tra le due band c’è uno scontro, abbastanza ironico, in corso.
I Cugini di Campagna quando vedranno i Maneskin dietro le quinte:#sanremo23 #Sanreno2023 #SanremoSpotify #Maneskin #festivaldisanremo #FestivalDiSanremo2023 #cuginidicampagna #fantasanremo2023 #fantasanremo pic.twitter.com/OMpTnutchK
— Eleonora Scalese (@elescalese) February 9, 2023