Sanremo 2023, Francesca Fagnani fa il suo ingresso con il suo abito oro
Inizia la seconda serata del Festival di Sanremo 2023 e Chiara Ferragni lascia il posto alla Fagnani. Nella prima serata tutti gli abiti shock della Ferragni correvano lungo il fil rouge della donna, del suo ruolo e della sua posizione nel mondo e anche questa nuova co-presentatrice con la sua posizione afferma, anche se indirettamente, questa filosofia.
Una delle giornaliste più temute, ma sorridente e ironica afferma Amadeus ed è così che fa l’ingresso Francesca Fagnani con un abito stupendo: dorato e nero, lungo e con inserti in velluto. Una donna all’altezza del palco di Sanremo, in realtà all’altezza di ogni palco, che rappresenta una conquista per l’Italia.
Francesca #Fagnani ✨#sanremo2023 #sanremo #festivaldisanremo @SanremoRai pic.twitter.com/9yla3nAe8U
— Palermo Live (@live_palermo) February 8, 2023
Chi è Francesca Fagnani co-conduttrice di Sanremo 2023
Francesca Fagnani è una giornalista e conduttrice italiana di 43 anni, nata a Roma nel 1978. Ha conseguito un dottorato in filologia dantesca presso l’Università “La Sapienza” di Roma e ha iniziato a lavorare per la Rai nel 2001, a New York.
Ha poi fatto carriera come giornalista televisiva e conduttrice, ottenendo il suo primo programma “Il prezzo” e, successivamente, diventando autrice e conduttrice di “Belve“.
Francesca è anche un’opinionista in programmi televisivi come “Quarta Repubblica” e “Non è l’arena”. Ha condotto una puntata delle “Iene” nel 2021. Nella vita privata, Francesca sta con il giornalista Enrico Mentana da 10 anni. Non ha figli, ma ha un buon rapporto con quelli del suo compagno.
Leggi tutto su di lei nel nostro appfondimento: Chi è Francesca Fagnani