Mare Fuori 3: Rosa Ricci e Carmine si baciano, il video
Quello che sapevamo è accaduto. Da un forte feeling, una stretta di mano sono poi passati ad un caldo abbraccio e per finire a un bacio. Rosa Ricci e Carmine si sono baciati durante l’episodio 3×10 (10 della terza stagione). Ma andiamo con calma.
Carmine parla del suo amore per Rosa
Filippo ritorna in carcere, dopo essersi consegnato volontariamente, e incontra il suo amico Carmine. Subito capisce che qualcosa è cambiato, il suo giovane amico è innamorato. E dopo essere rimasto abbastanza basito per i problemi che potrebbero affrontare i due innamorati, decide di comprendere il suo sentimento e appoggiarlo.
In un’altra scena, Carmine spiega il perché si è innamorato di Rosa. I due condividono dei dolori che solo loro possono comprendere e che Rosa, in realtà, è quella che ha bisogno di maggior protezione.
Queste parole vengono ascoltate, involontariamente, da Rosa. L’amica infatti ha registrato tutto e la Ricci potrà finalmente avere una dichiarazione, indiretta, di Carmine. Così Rosa lo convoca sul tetto e, dopo aver parlato dei loro futuri problemi come eventuale coppia, scatta il bacio.
grazie silvia per aver aperto gli occhi a Rosa dimostrando che Carmine non deve essere per forza una persona negativa solo perché porta un cognome che ha dei conti in sospeso con la sua famiglia #MareFuori #Marefuori3 pic.twitter.com/E0Em1hHNyG
— gio?cenere e MF3 era (@g_marchesan) February 13, 2023
e senti solo il cuore
— valè tarantè⋆ MF3 SPOILERS (@smarginandomi) February 13, 2023
e il male non esiste più
e non c’è più dolore
soltanto io, soltanto tu#marefuori #marefuori3 pic.twitter.com/FRB4ee4seK
Rosa deve scegliere tra Carmine e il padre
Rosa Ricci inizia a dubitare, per la prima volta in vita sua, di suo padre. Complice, infatti, di tentato omicidio nei confronti di Edoardo. Rosa e Carmine escono dal carcere su permesso e quest’ultimo chiede a Rosa di incontrarlo alla Piscina Mirabilis.
Dopo un po’ di tentennamenti Rosa lo raggiunge e qui si lasciano scivolare in una scena di passione. Qui Carmine, addirittura, le dice il loro primo “ti amo”. Ma mentre coronavano il loro sogno d’amore, ecco arrivare il padre di Rosa che l’aveva seguita.
“rosa ti amo”
— eleonora|mare fuori 3 (@mammolaele12) February 13, 2023
“carmine io ti amo”
CARMINE DI SALVO E ROSA RICCI SI AMANO #marefuori3pic.twitter.com/EeLweZbS58
Il padre incita Rosa ad uccidere Carmine, ma Rosa punta la pistola contro il padre. Carmine la ferma dicendo che lei non è come loro. Iniziano un scontro, finiscono dietro le colonne della piscina Mirabilis e lo spettatore più udire uno sparo. Non sappiamo il proiettile chi abbia colpito. Sarà un mistero che scopriremo nella quarta stagione di Mare Fuori.
SPOILER
— gio?cenere e MF3 era (@g_marchesan) February 13, 2023
.
.
.
riguardo questo sec me lo sparo finale se lo merita salvatore perché far uccidere uno di loro due sarebbe troppo e in più non si meritano altro dolore. loro meritano di essere felici nonostante le rivalità che hanno per colpa delle famiglie #Marefuori3 #MareFuori pic.twitter.com/kZP12Xl93O
Spoiler su Mare Fuori 3
- Ciro è vivo? Il dettaglio che non sfugge ai fan!
- Mare Fuori 3: il ritorno di Teresa e Edoardo, il video
- Mare Fuori 3 a Sanremo 2023
- Chi è Sofia Durante di Mare Fuori, l’educatrice misteriosa: ecco svelato
- Chi Muore in Mare Fuori 3
- I momenti shock di Mare Fuori 3: ecco cosa è successo
- Chi muore in Mare Fuori 3
- La storia d’amore tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci
- La morte di un personaggio importante
- La prima storia gay di Mare Fuori
- Le location di Mare Fuori 3