Mare Fuori 3, episodi 22 febbraio: cosa succede e dove vederlo
Mare Fuori 3, come ormai sappiamo, ha ottenuto un enorme successo e stasera andranno in onda su Rai 2 gli episodi 3 e 4 della terza stagione. L’appuntamento è per mercoledì 22 febbraio a partire dalle ore 21.20. Ma cosa succederà in questi nuovi episodi?
Anticipazioni Mare Fuori 3 del 22 febbraio
Gli episodi che andranno in onda il 22 febbraio saranno:
- 21:20 – Mare fuori St 3 Ep 3 – Doppia vendetta
- 22:40 – Mare fuori St 3 Ep 4 – L’amore che salva
Trama Mare Fuori 3×03, Doppia vendetta
Mimmo aiuta Gennaro a distribuire le lenzuola pulite nelle celle del carcere, ma riesce a rubare un lenzuolo senza farsi notare. Nel frattempo, Carmine porta Futura nella cappella dell’IPM, dove Rosa sta pregando per suo padre. Carmine le spiega di capire i suoi sentimenti, ma di non avere mai amato i Di Salvo come famiglia. Ha perso la sua unica famiglia, Nina.
Wanda va a trovare Carmine e gli promette di proteggerlo, anche se non lo stima. Tuttavia, gli ricorda che è una delusione per lei poiché non ha avuto il coraggio di uccidere Rosa, nonostante abbia attentato alla sua vita. Carmine capisce che è stato Mimmo a riferire a sua madre del tentativo di Rosa di ucciderlo e lo mette in guardia, minacciandolo di morte se farà del male a Rosa.
Gaetano è libero e inizia a lavorare nella pizzeria di Tonino. Salvo lo avvisa che Edoardo vuole la morte di Mimmo. Nel frattempo, Paola e Massimo rivelano a Gemma che la polizia ha trovato il cadavere di Fabio a Napoli e vogliono una spiegazione. Gemma capisce che è stato Gianni a ucciderlo e mente, dicendo che Fabio aveva tentato di riconciliarsi con lei, minacciando il suicidio quando lei ha rifiutato.
Viola provoca Gemma, dicendole che comunque lei ha causato la morte di Fabio, ma Rosa la picchia per aver rubato la foto di Ciro dalla sua cella. Kubra e Silvia intervengono per fermare la rissa. Kubra parla con Latifah e le rinfaccia i suoi errori, dicendo che anche lei si è prostituita per soldi e si è identificata nel suo vittimismo.
Gemma rivela a Gianni di aver capito che è stato lui a uccidere Fabio, ma è riuscita a far credere a Paola e Massimo alla versione del suicidio, quindi non ci saranno conseguenze. Gaetano chiede a Carmela di trovare un modo per non dover uccidere Mimmo, ma lei è devota a Edoardo e gli risponde che se non lo farà, saranno i suoi genitori a pagare.
Filippo e Naditza suonano il pianoforte in un ristorante sulla spiaggia, dove attirano l’attenzione dei clienti. Mauro offre loro di suonare a tempo pieno, ma poi li paga meno del promesso. Filippo gli ruba il portafoglio e scappa con Naditza. Infine, Alfredo informa Edoardo che il trasferimento di Salvo a Poggioreale è stato revocato e che sconterà la pena all’IPM fino a quando avrà 25 anni.
Trama Mare Fuori 3×04, L’amore che salva
La trama segue la storia di un gruppo di ragazzi in un istituto penale minorile a Napoli. Mentre giocano a calcio balilla, Carmine nota che Mimmo esce dal bagno in modo furtivo e, entrando nel bagno, trova Rosa in pericolo di vita. La salva e aggredisce Mimmo. Gianni decide di confessare di aver causato la morte di Fabio, ma Maddalena allontana Gemma, che cerca di fermarlo, permettendogli di raccontare la verità a Beppe.
Edoardo non viene autorizzato a partecipare al funerale e, alla mensa, provoca Gianni, dando inizio a una rissa. Un ragazzo consegna a Gaetano una pistola per uccidere Mimmo, che lascia l’istituto con un permesso d’uscita e chiede ospitalità a Wanda Di Salvo. Gemma riceve la notizia che potrà tornare a Udine ma decide di rimanere a Napoli per sostenere Gianni, anche se Ambra le dice che sta sbagliando.
Attraverso dei flashback, si apprende del passato di Luigi e della sua relazione con un ragazzo di nome Matteo, ucciso dal padre di quest’ultimo per l’omosessualità (leggi l’articolo dedicato). Arriva una nuova educatrice, Sofia Durante, che sembra delusa dal personale dell’istituto. Arriva il giorno del processo di Mimmo e Wanda gli consegna una pistola per difendersi. Gaetano decide di risolvere la faccenda da solo e va a incontrare Mimmo in spiaggia, ma alla fine Mimmo lo uccide per autodifesa.
Dove vedere gli episodi di Mare Fuori 3
Ricordiamo che Mare Fuori 3 è già integralmente disponibile su RaiPlay (ecco dove vederlo gratis). La serie, dunque, è guardabile gratuitamente sulla piattaforma streaming della Rai dal primo febbraio 2023.
Rai 2 potrebbe avere un finale inedito
Le voci sul web, però, parlano di un finale inedito che andrà in onda solo ed esclusivamente su Rai 2 in prima serata il 22 marzo 2023. Dovrebbero esserci 2 minuti in più in cui potrebbe accadere tutto. Ovviamente si tratta solo di una notizia ipotetica e non abbiamo conferme ufficiali al riguardo.
Spoiler su Mare Fuori 3 e 4
- Mare Fuori 3: su Rai 2 ci sarà un finale inedito
- Rosa Ricci ci sarà in Mare 4, parola del regista Silvestrini
- Rosa Ricci: sarà lei ad essere sparata (anche se non muore)
- Quando esce Mare Fuori 4? Data, anticipazioni, cast
- Ciro è vivo? Il dettaglio che non sfugge ai fan!
- Chiara di Paola e Chiara in Mare Fuori 3
- Il bacio tra Rosa Ricci e Carmine in Mare Fuori 3
- Il Ritorno di Teresa in Mare Fuori 3
- Mare Fuori 3 a Sanremo 2023
- Chi è Sofia Durante di Mare Fuori, l’educatrice misteriosa: ecco svelato
- Chi Muore in Mare Fuori 3
- I momenti shock di Mare Fuori 3: ecco cosa è successo
- Chi muore in Mare Fuori 3
- La storia d’amore tra Carmine Di Salvo e Rosa Ricci
- La morte di un personaggio importante
- La prima storia gay di Mare Fuori
- Le location di Mare Fuori 3