Fiori sopra l’inferno: cast, trama e anticipazioni prime puntate in onda
Lunedì 13 Febbraio 2023, alle 21.25 su Rai 1, andrà in onda una nuova serie thriller ad alta tensione intitolata “Fiori sopra l’inferno“.
La miniserie è stata co-prodotta da Rai Fiction e Publispei e diretta da Carlo Carlei, tratta dal romanzo thriller omonimo di Ilaria Tuti.
Tre prime serate emozionanti in programma a partire dal 13 febbraio. Elena Sofia Ricci interpreta Teresa Battaglia, una profiler esperta che si troverà a investigare su una serie di omicidi in un piccolo paese di montagna, nonostante i primi sintomi dell’Alzheimer. La squadra di Teresa è composta da Giacomo Parisi (Gianluca Gobbi) e Massimo Marini (Giuseppe Spata).
La trama del primo episodio di Fiori sopra l’inferno
Nel primo episodio, Teresa, profiler di lunga esperienza, indaga sulla morte di un ingegnere mentre combatte i primi sintomi dell’Alzheimer.
Una serie ambientata in un piccolo paese di montagna, luogo coperto da una finta quiete che cela tradimenti e segreti.
La trama del secondo episodio di Fiori sopra l’inferno
Nel secondo episodio, la profiler Battaglia continua le sue indagini sulla morte di un ingegnere mentre il suo team scopre nuove piste e Teresa si reca dalla dottoressa Mura per affrontare i suoi problemi di memoria sempre più frequenti.
Il cast di Fiori sopra l’inferno
Ecco il cast della miniserie:
- Elena Sofia Ricci è Teresa Battaglia,
- Giuseppe Spata è Massimo Marini,
- Gianluca Gobbi è l’ispettore capo Giacomo Parisi,
- Lorenzo Acquaviva è Ambrosini,
- Urs Remond è il dottor Carlo Ian,
- Luigi Petrucci è Cristian Lusar.