Fiori sopra l’inferno: anticipazioni episodi 20 febbraio, cosa succederà
“Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia” è una serie televisiva thriller che segue le indagini della commissario Teresa Battaglia (interpretata da Elena Sofia Ricci) su alcuni misteriosi casi che si susseguono nella provincia di Bergamo. La serie è caratterizzata da una forte componente psicologica e introspettiva dei personaggi, in particolare della protagonista.
La seria va in onda ogni lunedì su Rai 1 in prima serata.
Fiori sopra l’inferno 20 febbraio, episodio 3 e 4
Terzo episodio
Nel terzo episodio della serie televisiva Fiori sopra l’inferno, Teresa e Marini si recano da Mathias per cercare di ottenere informazioni sulla misteriosa figura con il tabarro che sta seminando il panico nella città.
Nel frattempo, l’uomo viene visto osservare gli studenti mentre una donna con un passeggino sfiora l’investimento da parte di un’auto. L’uomo con il tabarro in bocca si scaglia contro il veicolo, ma Teresa e Marini non riescono a fermarlo. Nel frattempo, tanti eventi si susseguono: i bambini trovano uno stavolo abbandonato, Melania Kravina scompare, Marini e Parisi ritrovano la donna ancora viva e Teresa decide di trasferirsi a Travenì.
Quarto episodio
Nel quarto episodio della serie, David Knauss viene soccorso da un’ambulanza dopo essere stato strangolato dall’uomo con il tabarro. Parisi e Marini interrogano i suoi amici, che confermano che il responsabile è lo stesso individuo visto in precedenza.
In ospedale, David fornisce a Teresa informazioni sul responsabile dell’aggressione. La detective si concentra su un elenco di uomini della zona con occhi azzurri e d’età compresa tra i 30 e i 50 anni. Intanto, Dante, il padre di Lucia, viene fermato mentre cerca di attraversare il confine e conferma l’identità del ricercato Lucas Ebran. David riconosce anche lui l’uomo che lo ha aggredito. Nel frattempo, il bidello della scuola viene colpito violentemente da Brughi e i bambini scoprono uno scheletro nello stavolo abbandonato. Infine, l’uomo con il tabarro si prepara ad attendere l’arrivo dell’auto di Viesel.