UPAS anticipazioni: Marina e Roberto in crisi. Matrimonio a rischio?
Trapelate nuove indiscrezioni su quanto vedremo nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. La soap italiana più amata del momento, infatti, sta per riservare non pochi colpi di scena dopo aver tenuto milioni e milioni di telespettatori incollati alla TV per anni. Protagonisti della settimana fino al 10 febbraio 2023 saranno, in particolare, Marina e Roberto che attraverseranno un periodo di crisi e la dottoressa Bruni che stupirà tutti con una decisione davvero inattesa. Scelta difficile in vista anche per Niko.
UPAS anticipazioni: Marina e Roberto vicini alla separazione?
Dopo l’enorme polverone solverato da Alice con la denuncia (poi rivelatasi infondata) di tentata violenza sessuale nei confronti di Nunzio, Marina era partita con la figlia e la nipote alla volta di Londra dove le prime avevano deciso di tornare a vivere. È appena rientrata da questa “pausa” che per Marina non ci saranno belle sorprese a Napoli. Sin da subito, infatti, la lady si accorge che qualcosa non va nel suo uomo e che il suo atteggiamento è nettamente cambiato.
Qualcosa turberà questa relazione che potrebbe subire un arresto, veder annullare l’ormai imminente matrimonio o, addirittura, arrestarsi. Non è ancora chiaro cosa sta per succedere ma in tanti credono che sarà il ritorno di Lara a turbare tutto!
Niko affronta un momento difficile e Ornella stupisce tutti
Altro protagonista indiscusso delle prossime puntate di UPAS sarà Niko che, già nervoso per la ripresa del processo per l’omicidio di Susanna, si lascia comunque andare a momenti di tenerezza con Manuela per, però, pentirsene subito dopo. Sentendosi in colpa per la donna che gli è stata strappata così bruscamente deciderà, quindi, di dare un taglio a questa storia e allontanerà bruscamente Manuela.
Continuano i momenti di difficoltà professionali per Ornella. La dottoressa Bruni stupirà tutti con una scelta che, una volta per tutte, darà un vero e proprio scossone alla sua carriera. Cosa starà per fare?