UPAS anticipazioni febbraio 2023, nuove lacrime per Niko e Viola
Le anticipazioni di Un Posto al Sole per l’ormai imminente mese di febbraio sono abbastanza chiare e sembrano dover riservare non pochi colpi di scena a tutti i telespettatori. Nonostante saranno diverse le vicende intorno a cui ruoteranno le prossime puntate, protagonisti assoluti saranno Nunzio, Alice (con la vicenda del finto tentato stupro) e Niko e Viola (per i quali sono all’orizzonte momenti particolarmente difficili). Cosa sta per accadere?
UPAS febbraio 2023: Niko e Viola passeranno momenti dolorosi
La vita di Viola e Niko, nei mesi scorsi, è stata letteralmente sconvolta dall’attentato in cui Susanna ha perso la vita ed in cui Viola ha seriamente rischiato di morire. E proprio l’entrata in una nuova fase del processo per questo omicidio porterà una nuova ondata di dolore nella vita dei due ragazzi. Momenti non facili li attendono e nuove lacrime saranno destinate a solcare i loro volti. Tutto questo vale soprattutto per Niko che, grazie alla forza datagli dal figlio Jimmy, ha affrontato i mostri del passato in ogni modo per riuscire a tornare alla “normalità” dopo questa tragedia.
Lello Valsano, l’autore materiale dell’omocidio di Susanna, tornerà quindi sulle scene e sono in molti, a questo punto, a chiedersi se tutto ciò porrà finalmente la parola “fine” a questa dolorissima vicenda e se l’uomo si pentirà di quanto ha fatto oppure no. Non rimane che attendere per scoprirlo!
Nunzio scagionato per sempre dall’accusa di tentat violenza?
Che Nunzio potesse essere capace di tentare una violenza sessuale contro Alice è stato messo in dubbio fin da subito da Elena. La donna, rientrata a Napoli per stare vicina alla figlia in un momento particolarmente complicato per lei, ha però da subito mostrato tutte le sue perplessità. Non sarebbe, d’altra parte, la prima volta che la ragazzina inventa delle bugie per vendicarsi di qualcuno da cui non ha ottenuto ciò che voleva!
Eppure, dopo la denuncia, Alice cadrà vittima dei sensi di colpa e, nonostante Marina (venuta a conoscenza della verità) insisterà affinché la ragazza la faccia pagare al giovane Cammarota. Alice, però, prenderà, dietro le insistenze di Elena, una decisione importantissima: potrebbe scagionare Nunzio? Deciderà di accettare la proposta della madre e lasciare Napoli alla volta di Londra?