UPAS anticipazioni: Damiano conteso tra Elena e Viola?
Nuovi sviluppi davvero interessanti si profilano all’orizzonte per tutti gli appassionati di Un Posto al Sole. La soap italiana dei record, giunta ormai alla sua 27esima edizione, promette infatti una serie di colpi di scena che non potranno passare inosservati. Grandi protagonisti delle prossime puntate (anche a lungo raggio, si parla addirittura sino a marzo) saranno Alice e Nunzio, con le relative famiglie, e Viola insieme a Damiano. Per il poliziotto, in particolare, potrebbe essere in arrivo un triangolo amoroso davvero inatteso.
Un Posto al Sole anticipazioni: Elena torna a Napoli dopo tanto tempo
Sono anni che, in Un Posto al Sole, Elena si è trasferita lontano da Napoli ed è, quindi, uscita dalle scene. La denuncia che, però, Alice ha inoltrato verso Nunzio accusandolo di tentata violenza sessuale la costringe a rientrare per stare accanto alla figlia in un momento per lei così tanto delicato. Pare, poi, che data l’attitudine poco sincera della ragazzina, anche la madre faccia, con il tempo, fatica a credere alla sua versione. Saranno molte, infatti, le volte in cui cercherà di farle confessare la verità.
Il rapporto tra Elena e la madre Marina, proprio a causa di quest’intrigata situazione di Alice, tenderà a guastarsi sempre di più e le due donne arriveranno molto spesso a scontrarsi. Se Elena, infatti, non crede molto che Nunzio abbia tentato di violentare Alice, Marina è fermamente convinta che la nipote stia dicendo la verità e la difende con ogni mezzo.
Damiano conteso tra Elena e Viola?
La storia tra Viola e Damiano, dopo un primo periodo di crisi, sembrerà poter decollare quando i due decideranno, insieme, di lasciarsi andare un po’ di più. Se, però, Viola è convinta di provare dei fortissimi sentimenti nei confronti del poliziotto, Damiano ha qualche dubbio e lo manifesta tirandosi indietro e prendendo una decisione che lascerà davvero di stucco la ragazza (oltre che ferirla moltissimo!).
Una novità inattesa, inoltre, potrebbe arrivare proprio per Damiano. La presenza di Elena, infatti, non passerà inosservata ai suoi occhi e tra i due verrà a crearsi un inaspettato feeling. Situazione, questa, che li porterà ad essere sempre più vicini e che vedrà il rapporto d’amicizia tra Viola ed Elena sciogliersi pian piano come neve al sole. Oggetto del contendere? Naturalmente il bel Damiano. Ma chi avrà la meglio? Lo scopriremo entro primavera!