UPAS anticipazioni al 13/01: Alice è stata violentata da Nunzio?
Un Posto al Sole ha sempre riservato colpi di scena inaspettati ai milioni di telespettatori che seguono con passione le vicende di Palazzo Palladini ogni sera sulla terza rete RAI. Le anticipazioni delle puntate dal 9 al 13 gennaio preannunciano una settimana ricca di emozioni. I protagonisti indiscussi saranno Alice, Nunzio, Marina, Roberto ed Elena, costretta a rientrare nel capoluogo partenopeo. Come mai? Cosa succederà? Scopriamolo!
UPAS anticipazioni, Alice accuserà Nunzio di tentata violenza sessuale
Le ultime puntate di Un Posto al Sole sono state molto incentrate sull’infatuazione di Alice nei confronti di Nunzio. La ragazza, dopo aver tentato più volte di sedurre il figlio di Franco Boschi, è riuscita nell’intento di trascorrere momenti di forte passione con lui. Dato il legame del Cammarota con Chiara, le speranze per Alice di avere Nunzio tutto per lei svaniscono in fretta.
Indipendentemente da come sia andata la relazione con Chiara, per Nunzio arriveranno problemi ben più seri. Alice, infatti, si procurerà da sola dei lividi ai polsi e racconterà a Marina, innanzitutto, che il ragazzo l’ha ferita perché ha tentato di abusare sessualmente di lei. Il racconto, quindi, è quello di una scampata violenza a cui la ragazza sarebbe sfuggita per miracolo. Rabbia e perplessità saranno i sentimenti che scaturiranno nella nonna di Alice che, comunque, cercherà di mantenersi obiettiva. Conosce Nunzio da sempre e non riesce proprio a crederlo capace di un’azione simile.
Elena tornerà a Napoli, Alice si deciderà a dire la verità?
Spinta da tutta la situazione (destinata a sconvolgere gli equilibri di Palazzo Palladini), Marina contatterà Elena e le chiederà di tornare a Napoli perché la figlia ha urgentemente bisogno della madre. Roberto Ferri, nel frattempo, sarà furioso con Nunzio e vorrà denunciarlo anche se Marina lo tratterrà da questo proposito.
Anche Elena non crederà alla versione di Alice: non sarebbe la prima bugia che la ragazzina racconta. Proprio per questo tenterà in ogni modo di farle confessare la verità ma la figlia, decisa a vendicarsi pesantemente di Nunzio, proseguirà dritta per la sua strada. Come andrà a finire?