UPAS anticipazioni al 10 febbraio: Damiano in pericolo di vita?
Trapelate le prime indiscrezioni su quanto accadrà, in Un Posto al Sole, nella seconda settimana di febbraio. A quanto pare, fino al 10 febbraio, per buona parte dei protagonisti della soap italiana più seguita di sempre, non ci saranno momenti facili. A doversi confrontare con le situazioni più difficili saranno Damiano, coinvolto in un incidente a fuoco, Viola, Marina, Roberto e Silvia. Ma anche per altri i problemi non mancheranno. Cosa stiamo per vedere? Scopriamolo!
UPAS anticipazioni: Damiano coinvolto in una sparatoria
Periodo davvero difficile per la coppia formata da Damiano e Viola. Nonostante, dopo il bacio tra i due, il pubblico si sia nettamente diviso tra chi è favorevole a questo nuovo amore e chi, invece, tifa ancora per Eugenio Nicotera, nessuno potrà rimanere indifferente a quanto accadrà a Damiano. Le anticipazioni di Un Posto al Sole, infatti, lo vedono coinvolto, entro il 10 febbraio 2023, in una sparatoria in pieno centro storico a Napoli mentre svolgeva il lavoro di protezione a Viola e Antonio.
Non è chiaro se l’obiettivo finale da colpire fossero proprio l’ex moglie e il figlio di Nicotera ma una cosa è certa: per Damiano saranno momenti complicati dato che rimarrà gravamente ferito e sarà in pericolo di vita. Non ci è dato ancora sapere se questo evento lo porterà alla morte o se, come in tanti sperano, potrà salvarsi. Non rimane che attendere per scoprire come andrà a finire!
Matrimonio tra Marina e Roberto in pericolo?
Dopo la decisione di Alice di ripartire per Londra con la madre Elena, Marina si era recata con la figlia e la nipote nella capitale inglese. Sarà proprio nelle prossime puntate che la donna rientrerà a Napoli. Peccato, però, che una volta tornata a casa, si renderà subito conto che le cose con Roberto non sono più le stesse e che alcune nubi all’orizzone potrebbero minacciare persino il matrimonio. C’è chi dice che possa trattarsi del ritorno di Lara. I due arriveranno davvero a lasciarsi?
Intanto per Silvia continueranno i momenti difficili a Caffè Vulcano, sempre vittima di accuse e discriminazioni sul web a causa di quanto successo a Nunzio. Anche per la figlia Rossella non sarà un bel periodo date le continue discussioni con Riccardo. Idea geniale, invece, per Bianca che, sentendosi in colpa per aver fatto litigare i genitori, si inventerà un modo per fargli fare la pace. Ci riuscirà?