UPAS anticipazioni: a Natale si scoprirà il destino di Teresa
Sono passati 4 mesi, ormai, dalla morte di Carmen Scivittaro, l’amatissima Teresa Diacono di Un Posto al Sole. Sappiamo che, secondo la trama, la donna sarebbe partita per la Puglia dove si sarebbe stabilita e dove, nelle prossime vacanze natalizie, dovrebbe raggiungerla la figlia Silvia. Ecco che, proprio nelle puntate di Natale, si potrebbe tornare a parlare di Teresa. Scopriremo finalmente il suo destino all’interno della soap?
La morte di Carmen Scivittaro e la decisione degli autori
Se fino a maggio 2018 il personaggio di Teresa era tra i principali di Un Posto al Sole, con il peggiorare delle condizioni di salute dell’attrice Carmen Scivittaro, gli autori della soap sono stati costretti a riservarle un ruolo sempre più marginale. Un ruolo che, attenzione, non ha mai voluto cancellare definitivamente la madre di Silvia dal cast ma che ha voluto tenerla viva nella mente dei telespettatori richiamandola proprio attraverso ricordi o telefonate avvenute in diverse puntate.
Le cose hanno continuato ad andare avanti in questo modo senza particolari problemi fino al momento in cui l’attrice Carmen Scivittaro è venuta a mancare lo scorso agosto. Dinnanzi alla morte reale di uno dei personaggi principali del cast, una decisione era inevitabile. Nulla si sa, ancora, sul destino che gli autori hanno deciso per l’amata Teresa Diacono. Continuerà ad esistere? Verrà fatta morire anche nella soap?
Teresa Diacono di UPAS morirà oppure continuerà a vivere lontano da Napoli?
Nonostante non si sappia, come anticipato, come andrà a finire la storia di Teresa in Un Posto al Sole, le primissime indiscrezioni tra i fans parlano della possibilità che, anche nella soap, questa vada incontro alla morte. Attualmente, nelle rare occasioni in cui Silvia parla della madre, lo fa sottolineando come la donna stia bene e sia serena lontana da Napoli. Ma ciò non toglie che proprio le atmosfere natalizie potrebbero essere state scelte dagli autori per la morte di Teresa Diacono.
Non sarebbe la prima volta che gli autori decidono di far morire nella soap un personaggio la cui attrice è deceduta nella realtà. Lo stesso, infatti, era avvenuto qualche tempo fa con la madre di Guido a seguito del decesso di Regina Senatore. Poco probabile l’idea di affidare il ruolo di Teresa ad un’altra attrice mentre potrebbe essersi deciso di far rimanere Teresa a Indica senza mai farla comparire in video. Quale sarà la scelta tra queste? Manca ormai davvero poco per scoprirlo!
Image Credids: profilo Instagram @upaspoiler