Il paradiso delle Signore si ferma per i Mondiali del Qatar: la programmazione su Rai 1
In occasione dei Mondiali di Calcio del Qatar, che avranno luogo dal 20 Novembre al 18 Dicembre 2022, avranno luogo varie modifiche alla programmazione di Rai 1.
Sospeso per un mese il paradiso della Signore
A causa del fuso orario molte partite avranno luogo nella fascia 16/17, sovrapponendosi così alla fiction che, per forza di cose, non potrà esser trasmessa.
Ricordiamo che “Il paradiso delle Signore” va in onda tutti i giorni dalle 15:55 alle 16:45.
Pertanto tutte le puntate dal 28 Novembre all’11 Dicembre saranno sospese, la programmazione della serie tornerà attiva dal 12 Dicembre come di consueto.
Chiusura anticipata e stop per “La Vita in Diretta”
Leggermente diverso il discorso per “La Vita in diretta“, la trasmissione nel corso della prima settimana di competizione, quindi dal 20 al 27 Novembre, sarà trasmessa regolarmente alle 17:05 ma chiuderà anticipatamente circa mezz’ora prima attorno alle 18:10.
Questo affinché si possa consentire a “L’eredità” e al “TG1”, in edizione ridotta, di andare in onda regolarmente per poi attivare la messa in onda delle partite serali previste per le ore 20:00.
Dal 28 Novembre fino al 1° Dicembre, invece, andrà in stop forzato dato che vi sarebbe una totale sovrapposizione con i match.
Tornerà parzialmente con due puntate, una del 7 e una dell’8 Dicembre, fino al normale ripristino dalla programmazione previsto per lunedì 12 Dicembre.