Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntata 23 novembre 2022
Nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7, che andrà in onda mercoledì 23 novembre 2022 alle 15.55 su Rai Uno, la Contessa si riavvicina molto a Umberto. Nel frattempo Flora lascia la suite dove conviveva con l’uomo.
La nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7, che andrà in onda domani mercoledì 23 novembre 2022 su Rai Uno alle 15.55, vedrà un riavvicinamento tra Adelaide e Umberto.
Secondo quanto rivelano le anticipazioni, la contessa, desiderosa di organizzare al Circolo una serata in memoria di J.F.Kennedy, il presidente americano assassinato, chiederà aiuto a Umberto, sotterrando così l’ascia di guerra.
Intanto Flora prende la decisione di lasciare la suite in cui conviveva con l’uomo, lasciando intendere che la loro storia sia giunta al capolinea.
Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni: Vito vuole fare colpo su Maria
Per una coppia che si divide, ce n’è una che (potrebbe) unirsi, e lo vedremo nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7.
Vito vuole fare colpo su Maria, e così, dopo tanto tempo, decide di fare la prima mossa e scrive un biglietto alla sarta del Paradiso, nella speranza che possa dargli una possibilità.
Tuttavia l’intero mondo è ancora sconvolto per quello che è accaduto a Kennedy. Vittorio, in particolare, è ancora sotto shock, ma mentre si trova a casa con i suoi pensieri, riceve una visita inaspettata da Matilde.
Leggi anche:
Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni puntate 21-25 novembre
Il Paradiso delle Signore 7 si ferma per i Mondiali del Qatar: la programmazione su Rai 1
Il Paradiso delle Signore 7: anticipazioni 14-18 novembre
Image credits: profilo Instagram Il Paradiso delle Signore (@ilparadisodellesignorerai)