Mina Settembre 2, cambia l’orario della prima puntata: ecco anche le anticipazioni
La popolare Serie televisiva Mina Settembre, giunta alla seconda stagione, subirà una variazione nella messa in onda domenica 25 settembre 2022. Infatti, Mina Settembre 2 si potrà vedere su Rai 1 nella prima fascia oraria, cioè alle ore 20.35.
Dunque, la serie partirà subito dopo il Tg 1 in una giornata molto particolare perché ci saranno le elezioni politiche e la programmazione televisiva generale sarà molto concentrata sulle votazioni, così come le persone. La variazione di orario significa anche che non andrà in onda il programma I Soliti Ignoti e che lo speciale di Porta a Porta ci sarà già alle 22.35.
L’orario a partire dalla seconda puntata
Dalla seconda puntata che andrà in onda il 2 ottobre, l’orario tornerà ad essere quello consueto, cioè le 21.30 circa.
Le anticipazioni su Mina Settembre 2
Oltre alle notizie riguardanti la messa in onda della prima puntata, ci sono anche delle anticipazioni su ciò che accadrà durante questa seconda stagione di Mina Settembre.
Ritroveremo Gelsomina sempre molto tormentata sentimentalmente e divisa tra due uomini, l’ex Marito Claudio ed il medico Domenico, ma sembra che la donna arriverà ad una decisione netta. Inoltre, dovrà affrontare anche la situazione con l’amica Irene, dopo aver scoperto la sua relazione con suo padre (avvenuta in passato, dato che il padre è deceduto).
Non solo, perché i due hanno anche avuto un figlio, scoperta che lascerà Mina senza parole e molto delusa e arrabbiata con l’amica.
Inoltre, la convivenza con la madre Olga finirà perché andrà via per un viaggio molto lungo intorno al mondo. Il tutto sarà reso più complicato dall’arrivo della zia Rosa.
Dal punto di vista lavorativo, Mina tenere un corso di educazione sessuale, facendo i conti con la curiosità di molti ragazzi.