Mare Fuori 3: Edoardo morirà nella stagione numero 3, ecco perché
La nuova stagione di Mare Fuori vedrà al centro delle scene Edoardo, Matteo Paolillo, che ricordiamo essere anche il cantante che interpreta la canzone della sigla iniziale.
Dopo avervi parlato di una scena nella quale Edo si trova a casa di Liz, la guardia penitenziaria, dopo essere evaso dal carcere minorile di Napoli, ora siamo pronti a riportarvi uno spoiler molto importante: Edoardo di Mare Fuori probabilmente morirà nella terza stagione.
Spoiler: Edoardo muore in mare Fuori 3
Nello scorso tweet abbiamo potuto capire che il legame tra Liz ed Edoardo si stringerà ulteriormente. Nelle scorse stagioni abbiamo già visto la guardia penitenziaria avere a cuore i ragazzi dell’IPM, in particolare Edoardo. Nel suo stato Instagram Annamaria Ammirati, l’attrice che interpreta Liz, ha postato una scena in cui Massimo il comandante la consola e sul suo volto si vedono lacrime di dolore. I fan hanno fatto subito due più due: la donna piange per la scomparsa di Edoardo.
— giorgia (@gioosw) August 10, 2022
Più dettagli confermano la morte di Edoardo in Mare Fuori
Torniamo non solo alla famosa scena in cui abbiamo il carro funebre fuori dall’IPM di Napoli, ma anche ad una foto postata da Maria Esposito (Rosa Ricci nello show, sorella di Ciro Ricci) che ha pubblicato Carmela (Giovanna Sannino, Carmela nello show nonché fidanzata ufficiale di Edoardo e madre di suo figlio) vestita con abiti neri in una scena di Mare Fuori 3.
Troppi dettagli sembrano evidenziare una scomparsa fondamentale. Ricordiamo, infatti, che Matteo Paolillo è tra gli attori più seguiti di Mare Fuori, soprattutto grazie al suo personaggio Edoardo e alla sua storia d’amore, nella fiction, con Teresa.
Leggi anche
Tutti gli spoiler di Mare Fuori 3
Filippo di Mare Fuori uscirà dal cast, ecco perché
Image Credits: Profilo Instagram Matteo Paolillo (@matteopaolilloofficial)