Mare Fuori 3: anteprima di una scena della terza stagione
Come già annunciato, le scene di Mare Fuori 3 girate all’interno del carcere minorile di Napoli (ispirato a quello di Nisida) sono terminate e ci si concentra sul girato esterno. Un tiktoker, che segue dall’inizio le riprese della serie, ha pubblicato un video dove possiamo vedere un piccolo pezzo di Mare Fuori 3.
I ragazzi della fiction saranno dunque impegnati per tutta la città di Napoli a girare scene della serie tv, anche se da quanto dicono i sospetti Filippo (Nicolas Maupas) non farà più parte del cast.
Mare Fuori 3: spoiler di una scena girata a Monteoliveto
Durante questo breve video possiamo vedere una scena che farà parte di Mare Fuori 3 in cui ci sono tutti attori nuovi. Non sappiamo il ruolo di questi personaggi, se sono altri ragazzi che entreranno nell’IPM di Napoli oppure dei ragazzi esterni al centro di detenzione. Durante il girato vediamo che i giovani si aggirano in modo minaccioso come se dovessero compiere un attacco/vendetta verso qualche altra banda.
Le scene sono state girate a Napoli, precisamente in Piazza Monteoliveto. Inoltre, sempre nel video, è possibile vedere il tiktoker in compagnia dei nuovi attori di Mare Fuori che si vedono in questa precisa ripresa.
Leggi anche