Teatro San Carlo per il Nepal, serata speciale e raccolta fondi
Un’iniziativa speciale del San Carlo con lo spettacolo “Luisa Miller” ed una raccolta fondi per aiutare la popolazione del Nepal
Il Teatro San Carlo di Napoli si è attivato per raccogliere donazioni in favore della popolazione del Nepal, colpita il 25 aprile 2015 da un terremoto distruttivo che ha provocato almeno 5000 vittime.
Purtroppo il numero è destinato a salire e gli abitanti hanno estremamente bisogno di aiuti economici ed umanitari. Il Teatro San Carlo ha deciso di contribuire mercoledì 6 maggio 2015 con un’iniziativa speciale durante la seconda replica dello spettacolo “Luisa Miller”, e con una raccolta che durerà fino al 10 maggio.
Biglietto speciale e raccolta fondi
Solo per la sera del 6 maggio 2015, i lavoratori del teatro che sono iscritti ai sindacati CGIL, CISL, UIL e FIALS, ma anche le stesse RSA aziendali, avranno diritto acquistare il biglietto al prezzo speciale di 10€ e potranno effettuare liberamente una donazione al termine dello spettacolo. Sarà sufficiente recarsi ai desk, nel Foyer del Teatro, di AGIRE (Agenzia, Italiana, Risposta Emergenze) ed UNICEF Campania che stanno facendo la raccolta fondi.
Naturalmente, anche il pubblico partecipante potrà lasciare un’offerta e la raccolta durerà tutte le sere fino al 10 maggio.
Informazioni raccolta fondi al Teatro San Carlo
Quando: serata speciale per 6 maggio 2015
Dove: Teatro San Carlo
Prezzo: biglietti a 10€ per i dipendenti iscritti ai sindacati
Info:
- 0817972331/412 | biglietteria@teatrosancarlo.it.
- Al Foyer raccolta fondi per il Nepal aperta anche al pubblico fino al 10 maggio 2015
- I biglietti a tariffa speciale si acquistano direttamente in biglietteria esibendo il tesserino di appartenenza al sindacato
- Fino al 10 maggio tutti, anche il pubblico, potranno effettuare donazioni presso il Foyer