Teatro San Carlo, il programma delle Repliche di luglio
Il bellissimo Teatro San Carlo di Napoli per questa estate ha presentato un cartellone ricco di appuntamenti, tra spettacoli musicali e balletto. Se per qualche motivo non siete riusciti ad acquistare il biglietto per il vostro spettacolo preferito, per il mese di Luglio 2023 sono in programma una serie di repliche a cui potete partecipare che vi elenchiamo qui di seguito.
Le repliche degli spettacoli
Ecco le repliche degli spettacoli in programma a partire dal 1 Luglio 2023:
1 – 7 Luglio
- Repliche di La Bohème per la regia di Emma Dante con la direzione musicale di Francesco Lanzillotta. I protagonisti dell’opera saranno Selene Zanetti (Mimì) e Vittorio Grigolo (Rodolfo).
13 Luglio
- Sarà la volta di Fabio Luisi che dirigerà l’Orchestra del Teatro San Carlo nella Patetica di Čajkovskij accompagnato al pianoforte da Alessandro Taverna con il Concerto n.1 in mi bemolle maggiore per pianoforte e orchestra, S. 124 di Franz Liszt.
26 – 30 Luglio
- Appuntamento con la danza con il Balletto del Teatro San Carlo che si esibirà in Balanchine/Petipa, ovvero un dittico dedicato alle coreografie di Georges Balanchine Georges Balanchine e Marius Petipa. In programma, Serenade e il III atto di Raymonda
Per scoprire tutti gli altri appuntamenti in programma visitare il sito ufficiale.
Contatti e informazioni
- Dove: Teatro San Carlo
- Quando: da Venerdì 30 giugno 2023 a Sabato 29 luglio 2023
- Prezzi:
- Prezzo minimo: 20€
- Prezzo massimo: 114€