Teatro San Carlo a Napoli, ripartono le visite guidate

Interno del Teatro San Carlo a Napoli

Al Teatro San Carlo di Napoli riprendono le visite guidate: uno speciale appuntamento per conoscere uno dei teatri lirici più prestigiosi al mondo!

Il Teatro è chiuso e sospende le visite guidate a causa della pandemia.

***

Il bellissimo Teatro San Carlo di Napoli riapre le porte ai visitatori, infatti ogni venerdì a partire dal 5 Febbraio 2021, saranno organizzate delle speciali visite guidate che vi porteranno alla scoperta di uno dei teatri lirici più famosi e prestigiosi al mondo. 

In particolare potrete ammirare diverse zone del bellissimo Massimo napoletano, la straordinaria sala storica, il palco reale, il foyer e anche i palchi di Rossini e Donizetti, ovvero i direttori del Teatro San Carlo durante l’Ottocento.

Un appuntamento speciale per conoscere e ammirare il bellissimo Teatro, nella speranza di ritornare presto ad assistere anche agli spettacoli.

Visite guidate al Teatro San Carlo

Le visite guidate al Teatro San Carlo di Napoli si svolgeranno un solo giorno della settimana, ovvero il venerdì, nel corso delle quali verranno rispettate tutte le norme igienico-sanitarie anti-Covid 19, quindi utilizzo della mascherina e distanziamento sociale.

Pertanto, le visite verranno organizzate in otto turni, per un massimo di 30 persone a turno, dalle ore 10:30 alle ore 16:30, disponibili sia nella lingua italiana che nella lingua inglese.

Informazioni su visite al Teatro San Carlo

Quando: ogni venerdì

Dove: Teatro San Carlo, Napoli

Orario:

  • 10:30 italiano, 11:30 italiano e inglese, 12:30 italiano
  • 14:30 italiano, 15:30 italiano e inglese, 16:30 italiano

Prezzo: 5 euro, 3 euro per gli under 12

Contatti: sito ufficiale | visiteguidate@teatrosancarlo.it | Tel.  0817972412

 

 

Seguici su Telegram
Parliamo di: