Teatro San Carlo a Napoli: programma degli spettacoli di aprile
Ecco quale sarà la programmazione degli spettacoli proposti dal Teatro San Carlo di Napoli per il mese di Aprile 2021!
Anche per il mese di Aprile 2021 il Teatro San Carlo di Napoli propone al pubblico diversi spettacoli da poter seguire tranquillamente da casa, dato che a causa della pandemia da Coronavirus per il Massimo Napoletano continua la chiusura obbligata.
Così come per i mesi precedenti, anche per il mese di Aprile verranno proposti tre spettacoli, un balletto con il corpo di ballo del teatro e due concerti con l’Orchestra del San Carlo, spettacoli che sono stati registrati tutti dal vivo in precedenza.
I biglietti per gli spettacoli
Per poter partecipare bisognerà acquistare un biglietto del costo di 2,29 euro che vi consentirà l’accesso soltanto ad uno dei tre spettacoli con una disponibilità per un’intera settimana, oppure potrete scegliere di acquistare un abbonamento di 5 euro e avere accesso a tutti e tre gli spettacoli con una disponibilità illimitata di un mese.
Gli spettacoli saranno visibili sulla piattaforma Mymovies e per i primi tre giorni anche sulla pagina facebook del Teatro San Carlo di Napoli.
Il programma degli spettacoli
2 Aprile-30 Aprile
La petite messe solennelle di Giocchino Rossini visibile dalle ore 20:00 nella versione per soli, coro, due
pianoforti e armonium, eseguita dal Coro del Teatro di San Carlo, con la direzione artistica di Gea Garatti Ansini.
23 Aprile- 15 Maggio
Divertissment alle ore 20:00 il balletto a cura di Stéphane Fournial con il corpo di ballo del Teatro San Carlo di Napoli.
30 Aprile- 15 Maggio
Concerto per pianoforte e orchestra n.1 in fa diesis minore Op.1 di Sergej Rachmaninov. L’orchestra del Teatro San Carlo e il giovane pianista russo Alexander Malofeev dalle ore 20:00 saranno diretti dal maestro israeliano Dan Ettinger.