Teatro San Carlo a Napoli per l’Ucraina, raccolta fondi per i profughi con gli incassi dello spettacolo

Balletto
Contenuti dell'articolo

Anche il Teatro San Carlo di Napoli si unisce alla iniziative che sono nate per sostenere il popolo ucraino per la tragica situazione che si sta trovando a vivere dopo l’invasione del proprio territorio da parte della Russia.

Il teatro napoletano ha così organizzato per giovedì 10 Marzo 2022 una bella iniziativa, ovvero l’incasso del balletto di George Balanchine e Kenneth MacMillan, intitolato “I Maestri del XX secolo”, sarà completamente devoluto in favore dei profughi di guerra provenienti dall’Ucraina.

Lo spettacolo in favore dei profughi al San Carlo

L’appuntamento è per le ore 21:00 ed è organizzato in collaborazione con il Comune di Napoli, la Croce Rossa Italiana comitato di Napoli e il Consolato generale dell’Ucraina a Napoli.

Insomma, un gesto davvero speciale che si va ad unire a tutti gli altri che i cittadini di Napoli e di tutta la Campania stanno mettendo in atto per aiutare queste persone.

Anche la ballerina del corpo di ballo del Teatro San Carlo, Karina Samoylenko, nata da madre ucraina e padre russo, attraverso i suoi social ha ringraziato il Teatro ed il sovrintendente Stéphane Lissner, per la meravigliosa iniziativa e ha lanciato il suo appello di pace e solidarietà.

Informazioni sullo spettacolo per l’Ucraina al San Carlo

Quando

10 Marzo 2022

Dove

Teatro San Carlo, Napoli

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Dai 30 ai 35 euro

Contatti

Sito ufficiale Teatro San Carlo

Regole anti-Covid 19

  • Mascherina Ffp2
  • Super green Pass

Fonte immagine: Elisabetta Testa

  • Dove: Teatro San Carlo, Napoli
  • Quando: Mercoledì 09 marzo 2022 , dalle ore 20:00
  • Prezzi:
    • Biglietto minimo: 30€
    • Biglietto massimo: 35€
Seguici su Telegram
Parliamo di: ,