Il Taxi della Felicità: corsa gratis in cambio di pensieri profondi
Taxi della Felicità a Napoli, un’iniziativa lanciata dall’Arte della felicità. Un’auto offrirà corse gratis in cambio di pensieri filosofici.
Nella giornata di oggi inizia l’evento “L’Arte della Felicità” a Napoli che quest’anno si basa sul tema del “Desiderio”. Questo speciale appuntamento si apre con l’omonimo film d’animazione di Alessandro Rak, famoso fumettista napoletano, che verrà proiettato al Modernissimo.
Vi abbiamo già parlato di quest’interessante lungometraggio che narrerà la vita di Sergio, un tassista che per un lungo periodo vivrà la sua esistenza tramite le opinioni ed i racconti dei passeggeri della sua auto bianca.
Proprio la storia di Rak ha ispirato l’iniziativa napoletana: uno speciale taxi offrirà una corsa gratis in cambio di un pensiero filosofico o di un qualsiasi ragionamento profondo e sentito. L’auto sarà subito evidente, infatti, sfoggerà il grande e colorato logo della manifestazione (i tanti cerchi) e sarà subito pronto ad accogliervi per ascoltare le riflessioni della vostra mente.
Se avete voglia di trasmettere un pensiero profondo, dovrete incrociare le dita e sperare che le vettura della felicità sfrecci dinanzi a voi. Una volta saliti a bordo potrete dare libero sfogo a qualsiasi considerazione che riguarderà la felicità o, perché no, il tema del Desiderio.
Il taxi circolerà per la città di Napoli nella giornata del 25 settembre 2013 dalle ore 09 di mattina fino alle 19 di sera. Le opinioni ed i pensieri saranno diffusi tramite i maggiori social network.
Fateci sapere se riuscite ad incrociare l’automobile della felicità!