Tangenziale di Napoli, le uscite chiuse dall’8 al 13 agosto 2022
Dall’8 al 13 agosto 2022 ci saranno diverse chiusure nelle uscite della Tangenziale di Napoli per consentire alcuni lavori di ispezione della galleria “Monte Sant’Angelo” ed anche lavori di ispezione nella Stazione di Doganella.
I lavori saranno effettuati in orario notturno per non intralciare il traffico.
Ecco tutti i dettagli e le uscite alternative.
Gli orari di chiusura ed i percorsi alternativi
Ecco tutti i dettagli:
- Dall’8 al 13 agosto sarà chiuso un tratto della Tangenziale di Napoli, precisamente quello tra Fuorigrotta e Italia 90, che sarebbe la bretella di collegamento Via Agnano agli Astroni/Tangenziale. Queste chiusure sono necessarie perché si dovranno effettuare attività di ispezione della galleria “Monte Sant’Angelo”. Il tratto sarà chiuso solo in direzione Pozzuoli e secondo questi orari: nelle notti dell’8, 9, 10 e giovedì 11 agosto dalle 22:00 alle 6:00. Nella notte tra il 12 e il 13 agosto dalle ore 23:00 di venerdì 12 agosto alle ore 6:00 di sabato 13 agosto.
- Chiusura della Stazione di Doganella dalle ore 23:00 di martedì 9 agosto alle ore 6:00 di mercoledì 10 agosto. La Stazione sarà chiusa in uscita per chi proviene da Pozzuoli. Si consiglia di uscire, in alternativa, all’uscita Secondigliano/Aeroporto.
- Infine, dalle ore 23:00 del 9 agosto alle ore 6:00 del 10 agosto, nello svincolo d’ingresso “Camaldoli” ci sarà la chiusura della rampa d’ingresso Rione Alto e chi proviene dalla viabilità ordinaria può utilizzare la rampa d’ingresso “Camaldoli” dal Vomero. Inoltre, nello svincolo d’uscita “Camaldoli” sarà chiusa la rampa d’uscita in direzione Rione Alto perchi proviene dai caselli “Camaldoli”.